AppleLeaks e Curiosità

Trapelano alcuni render CAD della nuova gamma iPhone 2019

La presentazione dei dispositivi mobile Apple appartenenti alla gamma iPhone è sicuramente uno degli eventi più attesi e chiacchierati di ogni anno, dall’ormai lontano 2007. Apple, infatti, presenterà quest’anno, nel mese di settembre, la nuova generazione di smartphone top di gamma.

I nuovi iPhone 2019 avranno sicuramente qualche sorpresa in serbo, e le novità potrebbero essere davvero tante, sebbene Apple sembra aver deviato la sua attenzione verso il software piuttosto che verso lo sviluppo di nuove piattaforme hardware.

ECCO ALCUNI NUOVI RENDER DI IPHONE 2019

iphone xi cad 1

La nuova versione iOS 13 è infatti ricca di feature e chicche che mirano a migliorare l’usabilità quotidiana e l’esperienza d’uso generale dei dispositivi, rendendo iPhone un oggetto ancor più piacevole da utilizzare – per saperne di più leggi anche WWDC 2019: ecco tutte le novità di casa Apple!

Tuttavia, quest’anno, uno dei lati più discussi dei nuovi iPhone è sicuramente il design. I nuovi iPhone, infatti, per espandere il proprio comparto fotografico, potrebbero fare fronte ad una soluzione molto simile a quella vista su Mate 20 Pro. La gamma iPhone 2019 dovrebbe infatti integrare il “Camera Square Bump” che, però, a differenza di Mate 20 Pro, sarebbe collocato nella parte sinistra superiore del retro dello smartphone.

iphone xi cad 2

I nuovi iPhone sono stati protagonisti di moltissimi render, alcuni dei quali realizzati magistralmente da appassionati e virtuosi del mondo Apple. Tuttavia, quest’oggi, alcuni render CAD estremamente dettagliati e realizzati in grafica wireframe, sono stati resi disponibili.

Nonostante non siano disponibili informazioni di alcun tipo, questi render sembrerebbero essere simili a quelli realizzati dai reparti di design Apple ed utilizzati internamente all’azienda come riferimento per la progettazione dei vari dispositivi.

La grafica wireframe, infatti, può far pensare solamente a dei reference rendering aziendali che, però, potrebbero essere stati realizzati da terze persone per diffondere informazioni non veritiere. Se esse, invece, si dimostrassero essere reali, i nuovi iPhone manterrebbero inalterata la parte anteriore, comprese le diagonali dei vari display.

iphone xi cad 3

iPhone XI dovrebbe essere dotato di un display da 5.8″, mentre iPhone XI Max andrebbe a ricalcare le dimensioni di iPhone XS Max (6.5″). Anche iPhone XIR dovrebbe essere dotato di un display da 6.1″, rappresentando quindi una evoluzione e non una rivoluzione dei modelli di quest’anno.

Anche questi nuovi render sembrerebbero confermare la presenza del modulo fotocamera quadrato per tutti e tre i dispositivi, un dettaglio che sarà sicuramente criticato e discusso dalla maggior parte degli appassionati qualora si rivelasse reale alla presentazione ufficiale.

Via: GSMArena | Fonte: Slashleaks

3 commenti

Un nuovo render ci mostra il Mate 30 Pro con una quad camera circolare - Evosmart.it 4 Luglio 2019 at 10:49

[…] Leggi anche: Trapelano alcuni render CAD della nuova gamma iPhone 2019 […]

Rispondi
AustJeozy 10 Luglio 2019 at 14:59

Cialis Generico Donde Comprar Propecia Usos Buy Keflex No Script canadian pharmacy cialis Levitra 20mg Generika Priligy Etats

Rispondi
Huawei Mate 30 Pro avrà il display più curvo sul mercato! E i tasti? - Evosmart.it 12 Luglio 2019 at 10:00

[…] Leggi anche: Trapelano alcuni render CAD della nuova gamma iPhone 2019 […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più