Leaks e CuriositàOperatori

Tim Mobile: arrivano nuove rimodulazioni dal 28 febbraio?

Tim

Tim ha deciso di introdurre nuove rimodulazioni dal 28 febbraio 2022?. Previsti anche diversi aumenti. In questo articolo ti spieghiamo cosa accadrà.

Tim rimodulazioni
Tim rimodulazioni

Leggi anche:

Tim Mobile: rimodulazioni e aumenti

Il mese di gennaio porta novità. Tim ha deciso di aumentare e rimodulare alcune offerte. Le modifiche saranno attive dal 28 febbraio 2022 su promozioni già in uso. Ma andiamo con ordine. Prima novità di Tim sarà l’aumento di 2 euro su un numero limitato di offerte che non sono più in commercio.

Oltre a questo rincaro, stessa sorte avranno ulteriori promozioni Tim con rimodulazioni. In cambio, però, gli utenti coinvolti in queste modifiche avranno da parte di Tim 20 GB al mese di traffico dati in più. Le comunicazioni arriveranno ai clienti coinvolti a partire dal 17 gennaio 2022.

Al momento non conosciamo ancora la lista delle offerte Tim che subiranno questi cambiamenti quindi siamo in attesa di notizie ufficiali. Secondo, però, quanto emerso dal web, le offerte “vittima” delle nuove rimodulazioni da parte di TIm sarebbero winback o operator attack come quelle da 7,99 euro con 50 Giga al mese rimodulate a 9,99 euro con 70 Giga.

I clienti Tim saranno informati tramite SMS, Servizio Clienti 119 e tramite sito ufficiale Tim. Per qualsiasi informazioni gli utenti potranno accedere, dal 17 gennaio 2022, alla sezione MyTIM dove saranno presenti tutte le informazioni. Ovviamente, i clienti Tim potranno recedere o cambiare offerta  comunicandolo entro 60 giorni dalla comunicazione via SMS.

Appena ne sapremo di più, ti aggiorneremo.

Via: MondoMobileWeb

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più