Tik Tok musiche in tendenza
Leaks e CuriositàNovitàSocial & Community

Tik Tok rivoluziona le storie? Presto saranno presenti nel Feed del social

Rivoluzione in casa Tik Tok. Secondo quanto condiviso da Mark Navarra, consulte dei social, Tik Tok sta pensando di inserire le storie all’interno del Feed. Questo porterebbe portare a non avere più una sezione dedicata.

Tik Tok novità
Tik Tok novità

Leggi anche:

Tik Tok e le novità

Il famoso social dei balletti più scaricato del mondo ha deciso di rivoluzionarsi. Secondo quanto emerso online, pare proprio che Tik Tok stia pensando di inserire le storie all’interno del Feed del social. Questa decisione porterà a non avere più una sezione dedicata all’interno di Tik Tok.

D’ora in poi, quando scorrerai il Feed del social, sia le foto che le storie saranno caratterizzati da un tag di colore blu denominato “Storie“. Così come succede con Instagram e l’indimenticato Snapchat, le storie presenti su Tik Tok hanno la durata di 24h per poi cancellarsi automaticamente.

Novità introdotta da Tik Tok è ora la possibilità di guardare non solo le storie di chi segui ma anche di tutti coloro che hanno profilo pubblico. Al momento non sappiamo quando queste novità saranno disponibili. Attendiamo notizie più ufficiali.

Ti piace questa novità di Tik Tok? Non è la prima volta che un social cerca di rinnovare completamente. Pensiamo ad Instagram che da qui a poco introdurrà i tre feed e le storie in verticale. Il mondo dei social, ora più che mai, sta cambiando.

Via: IphoneItalia

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più