Oppo A17
AndroidLeaks e CuriositàMWC

Svelato il design di OPPO A17 in queste immagini

Oppo sta per allargare la famiglia dei suoi modelli della serie A e, ben presto, vedremo sul mercato l’Oppo A17. Proprio in merito a questo sono spuntate le immagini per quanto riguarda il suo design definitivo, scopriamo insieme il prossimo medio gamma cinese.

Leggi anche:

OPPO A17 IN QUESTE IMMAGINI

Oppo A17 monterà un display LCD 6,52″ HD+ con refresh rate a 60Hz e avrà un notch a goccia per la fotocamera frontale da 8MP. Il sensore delle impronte digitali verrà anche qui riposto lateralmente e, inoltre, vi sarà una batteria da 5000 mAh ed un supporto alla rete 4G. 

Sotto la scocca troveremo il processore MediaTek Helio G35 accompagnato da 3GB o 4GB di RAM ed una memoria espandibile da 32GB o 64GB. Il comparto fotografico posteriore invece, vedrà protagonista un sensore principale da 13MP, seguito da un secondario da 2MP e, infine, un terzo sempre da 2MP.

Attualmente non vi sono notizie riguardanti l’annuncio ufficiale di questo nuovo A17, ma sappiamo che arriverà in tre differenti colorazioni: arancione, nero e azzurro. 

 

 

Fonte: Oppo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più