AndroidLeaks e Curiosità

Svelato il design del Galaxy Note 10: ecco le immagini

Tra meno di un mese daremo il benvenuto alla nuova gamma Samsung dedicata alla serie Note. Note 10 e 10 Pro stanno per arrivare, ebbene sì, a quanto pare la casa coreana quest’anno ha deciso di realizzare due varianti del dispositivo. In questi mesi sono emersi vari rumors che li raffiguravano, lasciando sempre in primo piano il foro centrale.

Leggi anche: Galaxy Note 10: queste pellicole ci mostrano le differenze tra le due varianti

Leggi anche: Galaxy Note 10 verrà alla luce il 7 Agosto

GALAXY NOTE 10: ECCO LE IMMAGINI DELLO SMARTPHONE

E’ ormai noto che Samsung rilascerà dei device di dimensioni notevoli con un foro posizionato nella parte centrale del display, tuttavia drovebbe abbandonare anch’esso il jack per le cuffie a favore di un’impronta riposta sotto lo schermo.

Nella giornata di ieri sono spuntate le prime immagini per quanto riguarda il modello base, ovvero Note 10. Molto probabilmente il device sarà come riportato in foto, anche in questo caso vengono confermati i rumors per quanto riguarda la mancanza di bordi. Non mancherà ovviamente la S Pen, accessorio esclusivo e ormai noto dello smartphone.

A quanto pare, la variante Pro avrà una diagonale di schermo pari a 6,8″ e una batteria da 4170mAh. La versione “liscia” di Galaxy Note 10 invece avrà una diagonale da 6,4“. Entrambi dovrebbero adottare l’eccellente Dynamic Amoled già presente sugli attuali Galaxy S10.

Non ci resta che attendere il 7 di Agosto.

Fonte: Twitter

2 commenti

Galaxy Note 10: ecco i probabili prezzi in Europa! - Evosmart.it 12 Luglio 2019 at 11:45

[…] Leggi anche: Svelato il design del Galaxy Note 10: ecco le immagini […]

Rispondi
#16 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 14 Luglio 2019 at 9:31

[…] Svelato il design del Galaxy Note 10: ecco le immagini […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più