AndroidLeaks e CuriositàNovitàXiaomi

Svelate le caratteristiche ed il design di Redmi Pad

Redmi Pad

Il nuovo tablet di Redmi in versione economica verrà annunciato il 4 di Ottobre, proprio insieme al lancio ufficiale dei futuri Xiaomi 12T e 12T Pro, ma cosa sappiamo fino ad oggi? In realtà, i rumor emersi nelle scorse settimane sono stati ben pochi ed è quindi arrivato il momento di rimediare. Di seguito troverete tutte le specifiche emerse su Redmi Pad.

Leggi anche:

REDMI PAD SENZA SEGRETI

Grazie a Roland Quandt possiamo praticamente svelarvi come sarà questo nuovo tablet in arrivo, sia per quanto riguarda le sue caratteristiche che il design. Stando a quanto riportato, Redmi Pad sarà dotato di un display da 10,61″ con un refresh rate che arriverà fino a 90Hz ed un comparto fotografico singolo sia nella parte posteriore che anteriore, da 8MP.

Sotto la scocca troveremo il processore MediaTek Helio G99, TMSC 6 nm con 3GB o 4GB di RAM ed uno storage interno suddiviso in una variante base da 64GB e, un’altra, da 128GB. A bordo di questo tablet troveremo Android 12 e una batteria da 8.000 mAh con ricarica a 18W.

Le sue colorazioni di vendita saranno tre: Graphite Grey, Moonlight Silver e Mint Green.

Infine, il suo prezzo di lancio potrebbe essere inferiore ai 250 euro.

 

Fonte: winfuture

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più