Pixel 7 e 7 Pro
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Svelata la scheda tecnica di Google Pixel 7

Se prima vi abbiamo svelato la confezione di vendita del Google Pixel Watch, il suo design e le caratteristiche, ora è la volta di Pixel 7. Un leak ha praticamente svelato la scheda tecnica completa del successore di Pixel 6. Tutti questi nuovi dispositivi verranno resi ufficiali il 6 di Ottobre anche sè, oramai, con tutti questi rumor non hanno praticamente più segreti.

Leggi anche:

Google Pixel 7: svelata la scheda tecnica

Google Pixel 7
Google Pixel 7

Google Pixel 7 non dovrebbe apportare cambiamenti drastici rispetto al suo predecessore infatti, stando a quanto emerso, il device in questione avrà uno schermo OLED da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ ed un refresh rate a 90Hz. Sotto la scocca troveremo il processore proprietario Tensor G2 e, inoltre, una RAM da 8GB. La memoria di archiviazione sarà suddivisa in due varianti, una da 128GB e un’altra da 256GB. 

Il comparto fotografico invece, vanterà di un sensore principale da 50MP, un ultrangrandangolare da 12MP ed una selfie camera da 11MP. Non mancherà il supporto alla ricarica rapida da 30W ed una batteria da 4700mAh.

Non ci sono notizie sui prezzi, ma sappiamo che il pre-ordine partirà subito dopo la presentazione ufficiale del 6 Ottobre. Non ci resta che attendere.

 

Fonte: Twitter

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più