AndroidLeaks e CuriositàNovità

Spuntano le prime immagini del Samsung Galaxy S23 Ultra!

Samsung Galaxy S23 Ultra

Dopo i render in alta definizione di Galaxy S23 e S23+, ora è la volta della variante Ultra. A svelarcelo è stato OnLeaks, scopriamolo insieme.

Leggi anche:

GALAXY S23 ULTRA: SPUNTANO I RENDER

Se le differenze tra S23 e S23+ ci sono sembrate veramente poche, quelle di S23 Ultra lasciano intravedere qualcosa di leggermente diverso; dalle immagini sottostanti potrete notare anche qui l’assenza del rettangolo verticale, di solito posizionato nella parte del comparto fotografico posteriore.

Inoltre, ci sarà sicuramente un display molto più grande rispetto alle altre varianti ed una leggera curva sui lati dello smartphone. Qui i sensori si presentano con diametro maggiore rispetto a S23 e S23+ e con due “cerchi” tra il flash LED (come indicato in foto).

Il Galaxy S23 Ultra presenta anch’esso un foro centrale che va ad ospitare la fotocamera, ma della quale ancora non sappiamo nulla. Lo slot per la SIM sarà presenta anche in questa variante tuttavia, ci aspettiamo anche in questo caso di trovare il nuovo processore Snapdragon 8 Gen 2 ed una fotocamera con un sensore concorrenziale di almeno 200MP.

 

Fonte: smartprix

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più