iphone 6.1
Apple Curiosità Leaks

Spuntano in rete le prime immagini dei prossimi iPhone

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Settembre sta per arrivare ed insieme ad esso anche la presentazione dei prossimi iPhone, manca davvero poco al lancio dei tre nuovi modelli di casa Apple, che ricordiamo essere: un iPhone X da 5.8 pollici, un iPhone X Plus e una versione economica da 6.1 pollici. Tanti rumor e concept stanno invadendo il web in questi mesi, sappiamo tanto, soprattutto sul dispositivo più economico che dovrebbe avere un vasto numero di colori.

Leggi anche: iPhone 2018 arrivano conferme sulle nuove colorazioni

leggi anche: nuove foto sui presunti schermi dei prossimi iPhone

Ecco i prototipi di iPhone LCD e iPhone X Plus

Su Twitter, nella giornata di oggi, sono apparse le prime immagini dei prossimi iPhone, da Benjamin Geskin, una fonte affidabile tra i Leaker Apple. Le immagini in questione mostrano il modello X Plus da 6.5 pollici e l’iPhone LCD ( detto anche iPhone 9 ) da 6.1. Lo smartphone più economico lo si riconosce subito per via della presenza della singola fotocamera.

Prototipi iPhone X Plus e iPhone LCD da 6.1 pollici | Evosmart.itPrototipi iPhone X Plus e iPhone LCD da 6.1 pollici | Evosmart.itPrototipi iPhone X Plus e iPhone LCD da 6.1 pollici | Evosmart.itPrototipi iPhone X Plus e iPhone LCD da 6.1 pollici | Evosmart.it

Per quanto riguarda il design, iPhone X Plus è molto simile all’attuale iPhone X, la sua doppia fotocamera è posizionata allo stesso identico modo, questo potrebbe escludere definitivamente la presenza di una tripla fotocamera nel prossimo top di gamma. Quindi possiamo dire che verrà introdotta da Apple nel 2019?

Leggi anche: iPhone con tripla fotocamera ecco come potrebbe essere

L’ iPhone LCD da 6.1 si mostra con delle cornici più grandi rispetto al suo fratello maggiore X Plus e una singola fotocamera come iPhone 8. Quest’ultimo, a causa di problemi di produzione potrebbe essere disponibile solo nei mesi successivi alla presentazione, si parla di novembre.

Leggi anche: iPhone LCD, in arrivo a novembre

Leggi anche: previsti ritardi per l’ iPhone LCD

iPhone X Plus immaginiamo possa essere il modello più costoso e il top di gamma dell’anno. C’è tanta attesa, ma questo modello ” economico ” incuriosisce tanto, tant’è che sono previste percentuali molto alte per quando riguarda le sue vendite.

Leggi anche: i prossimi iPhone costeranno meno di iPhone X

Saranno davvero così i prossimi iPhone? Che ne pensate?

Fonte: 9to5mac

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più