AndroidLeaks e CuriositàNovità

Spuntano i prezzi e i colori di Google Pixel Watch

Google Pixel Watch

Manca ormai pochissimo all’annuncio ufficiale dei nuovi Google Pixel 7 e 7 Pro e non solo, ci sarà anche un nuovo Google Chromecast più economico ed il più atteso Google Watch. Proprio di lui vogliamo parlarvi oggi, dopo essere spuntato al polso del CEO Pichai, sono emerse alcune caratteristiche ed anche i possibili prezzi.

Leggi anche:

 PREZZI E COLORI

Google Pixel Watch sarà disponibile in tre colorazioni differenti: Chalk, Charcoal e Obsidian e in due versioni diverse tra loro, una classica ed un’altra più economica con solo WI-FI. I prezzi emersi sono di 250€ per la variante base e 350€ per la maggiorata.

Google Pixel Watch
Google Pixel Watch

Tornando alle caratteristiche, troveremo una cassa circolare da 40mm ed il processore Samsung Exynos 9110, la RAM sarà da 1,5GB con una memoria di archiviazione pari a 32GB. Anche in questo caso troveremo la corona laterale per tutti i comandi che si ruota e può essere premuta. La batteria potrebbe essere una 300 mAh con supporto alla ricarica magnetica.

Non ci resta che attendere il 6 di Ottobre.

Fonte: pricebaba

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più