Google Pixel 6 Pro: nuovi render ne confermano il design
Android Leaks

Spunta una foto dal vivo del Google Pixel 6 Pro: ecco i dettagli

Arrivano nuovi rumor per quanto riguarda il prossimo Google Pixel; dopo i vari concept e le probabili specifiche, è emersa oggi una nuova foto super dettagliata. Il design sembra parecchio originale ed inerente alla variante Plus, sarà davvero così? 

Leggi anche: Google Pixel 6: i primi case confermano il design del modulo fotografico

GOOGLE PIXEL 6: SPUNTA UNA FOTO

Google dovrebbe presto lanciare la sua nuova gamma Pixel 6 che, come sempre, verrà distinta in una versione base e Plus. Tuttavia, ad oggi non vi sono conferme a riguardo ma, nell’attesa, è emersa una nuova immagine.

Spunta una foto dal vivo del Google Pixel 6 Pro: ecco i dettagli

Proprio da questa foto vengono confermati tutti i render passati: Pixel 6 Pro si presenterà con un display dai bordi curvi, cornici sottili ed il notch punch-hole in alto al centro; sul retro è prevista una “G” parecchio evidente ed una tripla fotocamera dalle caratteristiche importanti.

Confermato anche il bicolore che a molti non dispiacerà.

Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro si distingueranno per il numero di fotocamere e per le dimensioni. Solo il modello Pro avrà tre fotocamere posteriori, mentre Pixel 6 si dovrà accontentare di una doppia fotocamera posteriore.

Per quanto riguarda le dimensioni Pixel 6 Pro dovrebbe vantare un display da 6,67″ mente il più compatto Pixel 6 avrà una diagonale di schermo da 6,4″. Entrambi sono attesi con il primo chipset proprietario di casa Google e dovrebbero debuttare entro il mese di Ottobre / Novembre.

 

Fonte: mydrivers

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più