IFA 2018 | Primo hands on con Xperia XZ3
AndroidLeaks e Curiosità

Sony Xperia XZ4 fa capolino su Antutu

Il 2019 è iniziato e insieme ad esso nella giornata di oggi sono arrivate delle nuove ed interessanti indiscrezioni su Xperia XZ4.

Leggi ancheXperia XZ4, trapela la foto del suo pannello frontale: confermato il formato 21:9

Il tanto atteso flagship della casa nipponica è stato oggetto negli ultimi mesi di diversi rumors, a cominciare dalla comparsa in rete di alcune immagini leaked che ritraevano della pellicole protettive le quali mettono in evidenza come Sony abbia deciso di continuare la strada dell’ammodernamento delle forme e della riduzione delle cornici intrapresa con XZ3.

Oggi il top di gamma del colosso di Tokyo ha fatto capolino su Antutu, nota piattaforma di bechmark, mostrando i suoi muscoli con un punteggio complessivo di 395.721. Parliamo del punteggio più alto mai raggiunto sulla pioattaforma, addirittura superiore ai 360.000 punti ottenuti dagli ultimi iPhone mossi dal SoC A12 Bionic.

Tutto questo è reso possibile dall’adozione del nuovissimo processore di casa Qualcomm ovverro lo Snapdragon 855. Parliamo di un octa core composto da 1 x Cortex A76 a basso consumo, 3 x Cortex A76 ad alte prestazione e 4 x Cortex A55 che insieme alla nuova GPU Adreno 640 promettano un salto prestazionale davvero notevole rispetto alla precedente generazione.

Display in 21:9 e tripla fotocamera posteriore

Il resto delle specifiche tecniche finora trapelate in rete su Xperia XZ4 parlano dell’adozione di un pannello frontale da ben 6″ con un insolito aspect ratio in 21:9. La memoria RAM sarà da ben 6 GB, mentre il comparto fotografico dovrebbe vedere l’introduzione di un triplo sensore posteriore, indiscrezione confermata da alcuni render trapelati in rete nelle scorse settimane.

La presentazione è attesa per il MWC 2019 a Barcellona, ma chissà se nel corso del CES di Las Vegas la casa nipponica non abbia intenzione di lasciare qualche anticipazione sul suo prossimo top di gamma. Le promesse per un top di gamma di tutto rispetto ci sono tutte, adesso sta a Sony spingere sull’acceleratore con una campagna marketing in grado di mettere i bastoni fra le ruote ai colossi quali Samsung e Huawei.

Via GSMArena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più