Audio & Multimedia Leaks e Curiosità

Sonos Roam: arrivano nuove colorazioni per lo speaker portatile?

Secondo alcuni rumors, lo speaker portatile Sonos Roam  potrebbe presto essere presentato con nuove colorazioni,

Sonos Roam
Sonos Roam

Leggi anche:

Il Sonos Roam si colora

Non solo bianco e nero, sembra proprio che lo speaker portatile Sonos Roam potrebbe essere presto presentato con nuove colorazioni. I nuovi colori che saranno presentato sono rosso, blu chiaro e verde oliva. Le nuove colorazioni di Sonos Roam sarebbero stati condivisi da alcuni Lakers online.

A quanto pare, Sonos starebbe inviando alcune email in cui preannuncia l’arrivo imminente di “Something colorful”, ossia qualcosa di colorato che potrebbe essere facilmente riconducibile al famoso speaker dell’azienda. Lo stesso url dell’email farebbe riferimento al prodotto: roamcolors_teaser_owners.

Sonos Roam

Lo speaker portatile è stato anche presentato in un nuovo modello, ossia nella versione SL, molto più economica e accessibile con assenza, però, di microfono. Oltre alle due novità, Sonos potrebbe lanciare anche due novità: la prima potrebbe essere il suo nuovo assistente vocale, Sonos Voice Control, che arriverà come aggiornamento software dall’ 1 giugno negli USA mentre la seconda sarà Sonos Ray, una soundbar dal costo di 249 dollari senza assistente vocale.

Fonte: TheVerge

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più