La fotocamera dello Smartisan R1 sarà la stessa di MI MIX 2s
AndroidLeaks e Curiosità

Smartisan Nut Pro 2S: trapelano le specifiche tecniche dello smartphone

Dopo la presentazione, avvenuta circa due mesi fa, dello Smartisan R1, la casa cinese è pronta a colpire la fascia media del mercato con un nuovo dispositivo che si prefigge come il diretto successore nel Nut Pro 2. Lo smartphone in questione è il Nut Pro 2S, i cui rumors hanno incominciato a diffondersi in rete nel corso delle ultime settimane, e che trovano conferma nel benchmark pubblicato in rete su Weibo.

I risultati ottenuti dallo smartphone su Master Lu (benchmark piuttosto diffudo in Cina) pubblicato su Weibo
I risultati ottenuti dallo smartphone su Master Lu (benchmark piuttosto diffudo in Cina) pubblicato su Weibo | Evosmart.it

Lo smartphone è mosso da un SoC Qualcomm Snapdragon 710, la nuova soluzione octa core del chipmaker statunitense, la quale ha incominciato a diffondersi sul mercato su dispositivi quali il Vivo Nex A e Xiaomi Mi 8SE. Un processore in grado di offrire prestazioni di fascia medio alta, grazie alla sua configurazione basata su un processo produttivo a 10nm ed un’architettura Kyro 360 in grado di raggiungere frequenze di aggiornamento fino a 2.2 GHz, il tutto mosso da una GPU Adreno 616.

Leggi anchePresentato ufficialmente lo Smartisan R1

Il resto delle specifiche tecniche emerse, parlano di un display in risoluzione Full HD+ (2.160×1.080 pixels) con aspect ratio 18:9 (nessuna indiscrezione riguardo la diagonale del pannello). Completano il tutto 8 GB di memoria RAM, ed un comparto fotografico composto da una doppia fotocamera posteriore da 12 + 5 megapixels ed una frontale da 16 megapixels (indiscrezione emersa dal box di vendita dello smartphone). Il sistema operativo si basa su Android Oreo 8.1, personalizzato con l’interfaccia proprietaria Smartisan OS.

Il box di vendita dello smartphone | Evosmart.it

Ricordiamo che lo smartphone è destinato prendere il posto del Nut Pro 2, device presentato a novembre dello scorso anno mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 660, 4/6 GB di RAM e 32/64/128/256 GB di memoria interna. Il display è un’unita da 5.99″ con aspect ratio 18:9 in risoluzione Full HD+. Doppia fotocamera posteriore da 12 + 5 megapixels ed una frontale da 16 megapixels, il tutto alimentato da una batteria da 3.500 mAh.

Via Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più