She-Hulk
Film, Serie TV, AnimeLeaks e CuriositàNovità

She-Hulk: la serie tv potrebbe essere posticipata? ( Aggiornamento 16/05)

Un nuova serie tv Marvel che dovrebbe fare il suo debutto su Disney+ è “She-Hulk” che, secondo alcune notizie online, sta riscontrando non pochi problemi. In questi giorni, però, la nuova serie tv targata Marvel condivisa poi ufficialmente su Disney+ è stata la protagonista di uno spoiler dedicato alla sua poetica data d’uscita.

Aggiornamento: trapelata per errore la data ufficiale di lancio della serie tv She-Hulk su Disney+ 

She-Hulk
She-Hulk

Leggi anche:

She- Hulk avrà dei ritardi?

L’uscita della nuova serie tv Marvel She-Hulk in uscita sulla piattaforma streaming Disney+ potrebbe essere in ritardo sulla tabella di marcia. Gli eventuali ritardi della nuova serie tv potrebbero essere dovuti a dei problemi di post-produzione. Questi problemi non sono nuovi alle varie case cinematografiche, basti pensare ad alcuni dei film DC Comics che sono stati posticipati nel 2022.

Secondo il giornalista Jeff Sneider, i problemi tecnici della nuova serie tv “She-Hulk” non dovrebbero causare dei ritardi nella messa in onda. Il problema, però, è che non è stato condiviso alcun trailer ufficiale e questo è molto strano. Queste le parole del giornalista: “Non ho sentito cose buone dietro le quinte… e ho chiesto se si trattasse di Moon Knight, Ms. Marvel o Secret Invasion o uno di questi progetti e quanto pare She-Hulk è l’unico tra questi ad avere qualche piccolo problema che potrebbe tardarne l’uscita. L’ho sentito da persone che ci lavorano, da persone che ci stanno effettivamente lavorando. Lo stesso successe con Guardiani della Galassia e poi abbiamo visto come sono andate le cose. Sono solo le leggi del cinema, le leggi dei numeri”.

She-Hulk
She-Hulk

Cosa accadrà? Noi speriamo che la serie tv possa regalarci un nuovo capitolo sulla cugina di Bruce Banner ma dovremmo aspettare ancora un po’ per scoprirlo.

La data di uscita

Sembra che la piattaforma britannica di Disney+ abbia involontariamente condiviso la data di uscita ufficiale della serie TV Marvel She-Hulk. Il nuovo contenuto streaming potrebbe avere come data di lancio ufficiale il 17 agosto 2022.

Ovviamente, la data non è stata ufficializzata né dai Marvel studios né dalla piattaforma streaming in questione. Ricordiamo che la programmazione della Marvel si è appena conclusa con l’ultimo episodio della serie tv di Moon Knight che ora lascerà lo spazio a Mrs Marvel. Successivamente, il prossimo contenuto attesissimo dai fan è sicuramente l’ultima film di Thor, Thor Love and Thunder che uscirà nelle sale cinematografiche il 6 luglio. 

Non ci resta, quindi, che attendere notizie ufficiali.

Fonte: HH

Via aggiornamento: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più