Samsung lavora a nuovi pieghevoli low-cost?
AndroidLeaks e Curiosità

Samsung: l’azienda lavora a due nuovi smartphone pieghevoli “low-cost”?

In quest’ultimo periodo sono tanti i rumors dedicati ai nuovi smartphone pieghevoli Z Flip e Z Fold di Samsung. Ma sembrerebbe che l’azienda voglia andare incontro anche a quegli utenti che non hanno la stessa possibilità economica di chi può permettersi un top di gamma. Ecco perché le nuove indiscrezioni puntano su due nuovi smartphone pieghevoli low-cost: Galaxy A Fold e Galaxy A Flip.

Samsung lavora a due nuovi pieghevoli low-cost
Samsung Galaxy Z Fold 4

Leggi anche:

I nuovi pieghevoli di Samsung

I rumors sulla nuova lineup Z Fold di Samsung circolano ormai da un po’. Qualche settimana fa, è stata trapelata la notizia secondo cui l’azienda potrebbe presentare una nuova versione mini dello Z Fold, ossia lo Z Fold mini. Non abbiamo avuto il tempo di condividere la notizia che pare proprio che Samsung abbia deciso di rinominare questo smartphone in Galaxy A Fold, ossia una gamma di dispositivi entry-leve per i propri utenti.

Samsung avrebbe, quindi, intenzione di introdurre una nuova lineup, ossia la A, accanto a quella di fascia alta o altissima. Secondo quanto condiviso da ETNews, famoso sito coreano, Samsung dovrebbe rilasciare delle versioni più “economiche” dei suoi Z Fold e Z Flip che avranno rispettivamente il nome di Samsung Galaxy A Fold e Galaxy A Flip.  Questi due nuovi smartphone potrebbero presentare specifiche tecniche più contenute e un prezzo, ovviamente, più accessibile.

Inoltre, sembra che il Galaxy A Fold dovrebbe essere il rinominato Galaxy Fold Lite. Infine , il prezzo dei due nuovi dispositivi dell’azienda  dovrebbe essere addirittura lo stesso. Non mancano, però, le brutte notizie perché i nuovi Galaxy A Fold e A Flip potrebbero arrivare tardi e quindi dovremmo aspettare ancora un po’. Proprio per questo, molto probabilmente la produzione di questi due smartphone non è ancora iniziata e non ci sono ancora notizie dettagliate sulla scheda tecnica.

Fonte: phonearena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più