Samsung Galaxy Z Fold e Z Flip 4 lancio
AndroidLeaks e Curiosità

Samsung Galaxy Z Fold e Z Flip 4: a quando il lancio? ( Aggiornamento 01/06)

Continuano i Rumors sui due attesissimi smartphone Samsung Galaxy Z Fold e Z Flip 4. Secondo alcune indiscrezioni, il lancio dei due nuovi dispositivi di Samsung potrebbe arrivare molto presto presentando, così, ufficialmente i nuovi prodotti sul mercato. Ma quando verrano presentati? Quale sarà l’ipotetica data di lancio?

Aggiornamento: svelati nuovi leaks dedicati ai Samsung Galaxy Z Fold e Z Flip4. 

Samsung Galaxy Z Fold 4 lancio
Samsung Galaxy Z Fold 4 lancio

Leggi anche:

La data di lancio

Gli utenti Samsung non aspettano altro: la presentazione dei nuovi Samsung Galaxy Z Fold e Z Flip 4. Dopo i rumors sulle possibili specifiche tecniche e sull’ipotetico design, una nuova indiscrezione potrebbe aiutarci a capire quando effettivamente ci sarà l’ufficialità dei due smartphone pieghevoli dell’azienda. A quanto pare, i nuovi dispositivi Samsung potrebbe arrivare nei negozi prima del previsto. 

Un anticipo? Non si sa. Quello che sappiamo è che i nuovi dispositivi pieghevoli di Samsung potrebbero essere presentati durante quest’estate, tra il mese di luglio e settembre ( un periodo molto lungo, quindi). Questa, però, potrebbe essere la “finestra” di lancio più papabile per Samsung Galaxy Z Fold e Z Flip 4. Inoltre, fra tutte le indiscrezioni, queste sembrano essere le più plausibili.  Secondo un leaker, però, i due pieghevoli potrebbero essere presentati durante il mese di settembre (rientrando comunque nel range temporale).

Inoltre, Samsung sarebbe pronta a vendere 10 milioni di dispositivi foldable tra il 2022 e il 2023 producendo circa 10 milioni di Galaxy Z Fold e Z Flip 4 durante i prossimi mesi. Molto probabilmente, infine,  il Galaxy Z Flip 4 potrebbe costare di meno abbattendo così i costi sul mercato.

I nuovi rumors

I nuovi smartphone di Samsung sono ancora al centro delle attenzioni di alcuni leakers. Secondo alcuni nuovi rumors, il nuovo Z Fold 4 avrà una scocca dalle dimensioni più contenute, soprattutto per quanto riguarda la cerniera.

Per quanto riguarda Z Flip 4, invece, avrà molto probabilmente uno schermo più grande rispetto al suo predecessore ( dovrebbe essere di circa 2,1 pollici) con un display interno da 6.7 pollici Full HD+ a 120 Hz. Novità anche per la batteria che potrebbe essere di 3.700 mAh con ricarica da 25W.

Molto probabilmente il fiore all’occhiello di questo smartphone sarà il chip, ossia uno Snapdragon 8+ Gen 1 insieme a 8 GB di RAM e 128/256 GB di spazio d’archiviazione.

Non ci resta che attendere nuove informazioni o, chissà, l’annuncio ufficiale tra qualche mese.

Via: Everyeye

Fonte aggiornamento: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più