Samsung Galaxy Z Fold 4 avrà una cerniera meno visibile
AndroidLeaks e Curiosità

Samsung Galaxy Z Fold 4: trapela la scheda tecnica completa

Dopo l’errore ( clamoroso ) di Amazon condiviso qualche giorno fa, un leaker ha lasciato trapelare la scheda tecnica completa ( sempre presunta) del nuovo Galaxy Z Fold 4 che dovrebbe arrivare durante l’evento Unpacked di Samsung domani, mercoledì 10 agosto.

Galaxy Z Fold 4
Galaxy Z Fold 4

Leggi anche:

La scheda tecnica del Galaxy Z Fold 4

Si avvicina sempre di più l’evento Samsung e online è stata condivisa da un leaker la scheda tecnica completa del Galaxy Z Fold 4. Dopo la bomba di Amazon dei giorni scorsi, ora possiamo farci un’idea delle presunte specifiche tecniche del nuovo smartphone pieghevole dell’azienda.

Partiamo da un display pieghevole Dynamic AMOLED 2X da 7,6 pollici con risoluzione di 2176 x 1812 pixel, una densità di 374 ppi, frequenza di aggiornamento di 120 Hz e protezione Gorilla Glass Victus+ . Il Galaxy Z Fold 4 presenterà un display Infinity-O da 6,2 pollici  con risoluzione pari a 2.316 x 904 pixel e refresh rate fisso a 120 Hz.

Il chipset sarà uno Snapdragon 8+ Gen1 con 12 GB di RAM e uno storage da 256 GB, 512 GB o 1 TB. Presente, ovviamente, sul Galaxy Z Fold 4 Android 12 preinstallato, insieme alle One UI di Samsung. Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo Z Food 4 di Samsung sarà composto da un obiettivo principale da 50 MP con apertura f/1.8, OIS e autofocus Dual Pixel, un ultra-grandangolo da 12 MP con apertura f/2.2 e un teleobiettivo da 10 MP con apertura f/2.4, OIS, PDAF e zoom ottico 3x.

Samsung Galaxy Z Fold 4
Samsung Galaxy Z Fold 4

La selfie camera, invece, sarà di 10 MP con apertura f/2.2 mentre lo schermo interno avrà un obiettivo under-display da 4 MP con apertura f/1.8. Ci sarà, come già accennato, anche il supporto alla S Pen, resistenza all’acqua IPx8, un software di riconoscimento facciale e lo scanner per impronte digitali presente  sul lato dello Z Fold 4. La batteria, infine, sarà di 4.400 mAh con ricarica cablata fino a 25 W e wireless fino a 15 W.

Fonte: phonearena

Photo by: OnLeaks

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più