Samsung Galaxy Z Flip4
AndroidLeaks e Curiosità

Samsung Galaxy Z Flip 4: avrà il nuovo Snapdragon 8 Gen 1+?

Man mano che ci avviciniamo al presunto lancio della prossima generazione di pieghevoli Samsung, iniziano a emergere maggiori dettagli sul Galaxy Z Flip4. IN queste ore, infatti, sono trapelate nuove informazioni che potrebbero fare luce su alcune specifiche tecniche come il chipset e la batteria. Lo “scoop” potrebbe fare riferimento alla presenza del nuovo Snapdragon 8 Gen 1+ non ancora annunciato.

Samsung Galaxy Z Flip 4
Samsung Galaxy Z Flip 4

Leggi anche:

Samsung Galaxy Z Flip4

Secondo quanto trapelato, il futuro Samsung Galaxy Z Flip4 potrebbe presentare un processore a noi molto noto: il nuovissimo ( e non ancora annunciato) Snapdragon 8 Gen 1+. Ricordiamo che il chip dovrebbe essere annunciato a breve dalla stessa Qualcomm.

A parte questo, il nuovo Galaxy Z Flip4 potrebbe avere addirittura una batteria ancora più capiente rispetto al modello precedente che potrebbe, quindi, presentare un miglioramento della durata della batteria e una maggiore autonomia. Se davvero il nuovo Z Flip4 avrà il nuovo chipset, questo probabilmente lo renderà ancora più potente del Samsung S22 Ultra, uno dei top di gamma dell’azienda.

Inoltre, sembra che lo smartphone avrà una CPU Octa-Core con architettura ARM composta da quattro Core a 1,8 GHz, tre Core a 2,75 GHz e un Performance Core da 3,19 GHz. Infine, c’è da sottolineare che in questi giorni sono molti i rumors che girano intorno al nuovo smartphone Samsung  come, ad esempio, la possibilità di ritrovare all’interno del dispositivo un display principale da 6,7 pollici e addirittura nuove colorazioni. 

Come sempre, noi ti aggiorneremo appena ne sapremo di più a riguardo.

Fonte: gsmarena

Photo by: OnLeaks

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più