Android Leaks e Curiosità

Samsung Galaxy Watch5: quanto costerà?

Samsung Galaxy Watch 5

Oggi vogliamo tornare a parlarti del nuovo Samsung Galaxy Watch5. Il nuovo smartwatch di Samsung è ancora ( ovviamente) sulla bocca di tutti in attesa della sua presentazione ufficiale. Dopo le specifiche tecniche condivise, oggi ci focalizziamo sul prezzo. Il Galaxy Watch5 costerà di più rispetto al suo predecessore?

Samsung Galaxy Watch 5
Samsung Galaxy Watch 5

Leggi anche:

Samsung Galaxy Watch5- il prezzo

Molto probabilmente la prossima famiglia di dispositivi indossabili Galaxy Watch5 di Samsung sarà più costosa rispetto ai  dispositivi Watch4 lanciati lo scorso anno, almeno durante il primo periodo di lancio. La notizia arriverebbe, come sempre, da un leaker ( che, in questo caso, si dice possa essere molto affidabile).

Il Galaxy Watch5 40mm Bluetooth sarà venduto ad un prezzo di 300 euro mentre il modello LTE avrà un costo di 350 euro. Per quanto riguarda il modello di Galaxy Watch5 44mm solo Bluetooth, questo  avrà un prezzo di 350 euro mentre quello con LTE costerà ben 400 euro.

Inoltre, il Samsung Galaxy Watch5 sarà disponibile anche nella versione da 45mm e avrà un costo di 490 euro ( nel modello con Bluetooth) mentre 540 euro per il modello LTE. Il modello Pro del Galaxy Watch verrà presentato nella colorazione nero e titanio. Il Watch5 da 40 mm sarà offerto in oro rosa, grigio e argento, mentre le versioni di colore Watch5 da 44 mm sono blu, grigio e argento.

Le specifiche

Molti rumors in quest’ultimo periodo si sono focalizzati sul modello Pro del dispositivo Samsung che molto probabilmente presenterà una grande batteria da 572 mAh rispetto ai 361 mAh del Galaxy Watch 4 con dimensioni più grandi rispetto al modello “base”.

Oltre alla batteria e alle dimensioni, Watch 5 Pro avrà il sistema operativo Wear di Google. Inoltre, sembra che con il nuovo modello Pro, gli utenti Samsung non dovranno più preoccuparsi della durata della batteria.Dal canto suo, secondo i rumors, il modello base del Samsung Galaxy Watch 5 potrebbe essere venduto in due taglie differenti mentre il modello Pro in una sola.

Non ci resta che attendere, quindi, maggiori dettagli in merito.

Fonte: gsmarena

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più