AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy Watch 3 : Siete pronti all’evoluzione?

Ci è arrivato oggi un importante aggiornamento per questo nuovo wearable di fascia alta che arriverà nelle prossime settimane e a cui non vediamo l’ora di metterci le mani sopra.

Come possiamo notare sono confermati i due tasti fisici sulla ghiera circolare, dietro invece possiamo vedere il sistema di diodi per la rivelazione del battito cardiaco e per il calcolo della pressione sanguigna, così come nel suo fratellino Samsung Galaxy Watch Active 2.

Leggi anche: Galaxy Watch Active 2: ecco le caratteristiche dello smartwatch 

SAMSUNG GALAXY WATCH 3 : LE PROBABILI CARATTERISTICHE

La variante che abbiamo sotto i riflettori è quella da 45 mm e con display da 1,4 pollici, ma la casa sud coreana di Seul ha fatto sapere che ci sarà anche la versione da 41 mm e display da 1,2 pollici.

Carpendo dalle immagini possiamo confermare come in questo gioiellino ci sia la possibilità di sceglierlo nella variante con cinturino in pelle nera e cuciture bianche, cassa in acciaio satinato nero o metallizzato, ed un modello all pink con cinturino e cassa in bronzo. Non sappiamo però se l’altra variante avrà queste delizie premium.

Leggi anche: Samsung annuncia Galaxy A31, l’ultima aggiunta alla serie Galaxy A

Nell’attesa di nuove notizie ricordiamo che arriverà con certificazione IP68 e MIL-STD-810G,1 GB di RAM e 8 GB di storage interno, Tizen OS 5.5,bluetooth 5.0 e WiFi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Via: tuttotech e evleaks

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più