Aggiornamento 3 Settembre
Il noto leaker Ice Universe ha pubblicato delle importanti novità! In attesa del lancio di iPhone 16 (previsto per il 9 di Settembre) afferma che Galaxy S25 Ultra avrà le stesse dimensioni di iPhone 16 Pro Max.
L’ S25 Ultra non avrà l’isola dinamica dunque, a livello frontale, gli smartphone saranno decisamente diversi.
Aggiornamento 27 Agosto
Dopo gli ultimi rumor emersi per quanto riguarda le dimensioni di S25 Ultra, adesso spuntano nuovi render realistici e basati sulle informazioni che abbiamo. Ovviamente non si tratta di immagini ufficiali! Cosa ne pensate?
Aggiornamento 21 Agosto
Un noto leaker ha reso note le dimensioni del prossimo Samsung Galaxy S25 Ultra, quest’ultimo potrebbe avere un telaio asimmetrico ch collega schermo e retro in vetro. La parte posteriore inoltre, potrebbe essere più arrotondata a differenza della frontale, più dritta.
Rispetto ad S24 Ultra, Galaxy S25 Ultra avrà uno schermo leggermente più largo.
Spuntano nuovi rumor sul Samsung Galaxy S25 Ultra: uno smarphone che smetterà di essere legato al design precedente? Stando a quanto emerso, Galaxy S25 Ultra sarà più squadrato rispetto alle vecchie serie e potrebbe così diventare anche più comodo da tenere in mano.
Leggi anche:
- Gemini Live arriva sui device Samsung
- Il lancio di Samsung Galaxy S24 FE è vicinissimo!
- realme guida il mondo nell’innovazione della ricarica rapida con il SuperSonic Charge da 320W
- I nuovi Google Pixel 9 sono ufficiali! Un concentrato di AI
La scelta del brand potrebbe essere questa e legata ad un fattore ergonomico tuttavia, focalizzandosi sul render, la differenza (a primo impatto) è notevole.
Dunque, Samsung cambierà rotta stravolgendo definitivamente alcuni espetti estetici? Per scoprirlo dobbiamo attendere Febbraio ma nel frattempo emergeranno ulteriori e differenti rumor / immagini – concept.