Android Leaks e Curiosità

Samsung Galaxy S23: nuove conferme sul chip

Samsung Exynos

Sono stati condivisi nuovi rumors sull’ipotetico chip che potrebbe essere presente sul nuovo modello di Samsung Galaxy S23. A quanto pare, l’azienda Samsung starebbe lavorando ad un chip Exynos 2300 dedicati ai suoi dispositivi top di gamma. Ma entriamo nel dettaglio e scopriamo le novità in merito.

Samsung Galaxy S22 Ultra
Samsung Galaxy S22 Ultra

Leggi anche:

Il nuovo chip

La notizia su ulteriori rumors dedicati al nuovo chip che sarà presente sul Samsung Galaxy S23 arriva direttamente dal sito Galaxy Club in cui si afferma che l’azienda starebbe lavorando a ben due nuove varianti del chip Exynos 2300: la prima variante dovrebbe essere dedicata agli smartphone Samsung di fascia medio-bassa mentre la seconda ai dispositivi top di gamma.

Inoltre, notizia di queste ore, è che il nuovo chip Exynos 2300 sarà presente sul Samsung Galaxy S23 e non verrà venduto a terze aziende. Il codename del nuovo chip dovrebbe essere S5E9935. Non sappiamo quali saranno le caratteristiche tecniche del nuovo chip Samsung. Inoltre, l’indiscrezione continua a condividere aka notizia che Samsung continuerà ad utilizzare i suoi chip proprietari sugli altri smartphone.

Non ci resta che attendere il 2023 ( anno in cui il Samsung Galaxy S23 verrà lanciato ) per scoprire tutti i dettagli tecnici dedicati. Infine, ricordiamo che l’azienda dovrà fare i conti anche con i nuovi chip che saranno presentati da Qualcomm ( come, ad esempio, il nuovo Snapdragon 8 Gen 2 che potrebbe essere lanciato nei primi mesi del nuovo anno). 

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più