AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy S23 e S23+ si mostrano in questi nuovi render

Samsung Galaxy S23

Nel 2023 Samsung annuncerà due nuovi smartphone anzi, tre: il Galaxy S23, S23+ e Ultra, in merito ai primi due sono emersi i primi render in 5K. Il design svelato non lascia sperare in un cambiamento drastico rispetto ai precedenti modelli se non in termini di dimensioni, scopriamoli nel dettaglio.

Leggi anche:

SAMSUNG GALAXY S23

Guardando nel dettaglio le immagini sottostanti vi accorgerete di una piccola modifica per quanto riguarda il comparto fotografico posteriore; Galaxy S23 non avrà più i sensori raggruppati all’interno di un rettangolo. Oltre ciò, la sua dimensione-rispetto al predecessore-varierà: ci saranno delle cornici leggermente più larghe ed un display con una diagonale da 6,1″, il punch-hole rimarrà centrale e ospiterà un sensore fotografico da 12MP. 

Fino ad oggi non sono ancora emersi tutti i dettagli a riguardo, ma Galaxy S23 potrebbe montare il sensore di ultima generazione Snapdragon 8 Gen 2 ed una batteria del 5% più grande rispetto a quella di Galaxy S22 anche sè, diversi rumor alludono ad una velocità di ricarica davvero deludente, 25W.

SAMSUNG GALAXY S23+

Anche su Galaxy S23+ vedremo un modulo fotografico posteriore (verticale) diverso, con sensori privi di rettangolo e lasciati “liberi”. Anche qui ritroviamo il foro frontale per la selfie camera e, però, una dimensione del tutto differente: 6,6″. 

Attualmente non sono emersi ulteriori dettagli tecnici, per ora possiamo goderci queste prime immagini.

 

Una nota arriva anche dal noto Ice Universe  il quale confermerebbe un miglioramento notevole dell’audio sulla nuova serie S23 e la presenza di un secondo foro per il microfono posizionato nella parte più bassa dello smartphone. Confermata anche la presenza dello slot per la SIM.

 

Cosa ne pensate?

 

Via: smartprix

 

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più