AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy S22 Ultra: trapelate nuove specifiche e design online?

Il nuovo smartphone dell’azienda Samsung, Samsung Galaxy S22 Ultra, sarebbe in arrivo. Non si parla di altro. In realtà, sono diversi i leaks online che condividono sempre più news a riguardo. Qui di seguito condivideremo le ultime.

render Samsung
render Samsung

Leggi anche:

Samsung Galaxy S22 Ultra

Sono stati condivisi prima del lancio le specifiche tecniche e il design del nuovo modello Ultra dell’azienda. Secondo quanto riferito dalla fonti online, il nuovo smartphone (e tutta la serie che ne consegue) potrebbe essere presentata a febbraio.  Non ci sono fonti ufficiali ma ad oggi sappiamo che lo smartphone potrebbe essere presentato l’8 febbraio.

render Samsung
Samsung Galaxy S22 Ultra

All’evento, Samsung potrebbe presentare i suoi tre modelli: Samsung Galaxy S22, Galaxy S22+ e S22 Ultra. A parte questo, sono stati trapelati online alcuni render che presenterebbero il modello Ultra. Il design sarà probabilmente squadrato rettangolare e avrà il supporto per la S Pen con annesso slot.

Sul lato posteriore, lo smartphone  ospiterà quattro fotocamere e una fotocamera principale con obiettivo Super Clear da 108 MP. Inoltre, ci sarà una fotocamera ultrawide da 12 MP. Tra le altre specifiche condivise, sappiamo che il modello Ultra avrà un display AMOLED da 6,8 pollici e un refresh rate da 120 Hz. 

Samsung ha pensato di inserire sulla parte alta dello smartphone un foto centrale che ospiterebbe la selfie camera da 40 MP.  La batteria sarà da 5000 mAh con ricarica wireless da 15 W e ricarica rapida da 45 W. Infine, avrà il sistema operativo Android 12.

Fonte: Gizchina

Photo by: LetsGoDigital

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più