Samsung Galaxy S22 Ultra: emergono nuovi dettagli sul reparto fotografico
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy S22: slitta la data di presentazione (ma di poco) (Aggiornamento 01/02)

Sembra proprio che dobbiamo aspettare ancora un po’ prima di vedere la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S22. Secondo quanto emerso online in queste poche ore, il nuovo smartphone farà il suo ingresso sul mercato il 9 febbraio. 

Samsung Galaxy S22 Ultra
Samsung Galaxy S22 Ultra

Leggi anche:

Samsung Galaxy S22: posticipata la data

Non  preoccuparti, la data è stata posticipata di pochissimo. Secondo quanto emerso da alcune informazioni, il nuovo smartphone di Samsung non sarà presentato l’8 febbraio ma il giorno 9, semplicemente il giorno dopo. 

Le informazioni provengono da Ice Universe, un noto leakster Samsung. C’è, però, la possibilità che per il mercato cinese la data sia diversa e quindi potremmo ancora avere il lancio globale l’8 del prossimo mese. La serie Samsung Galaxy S22 dovrebbe includere tre dispositivi al momento del lancio.

In questi giorni ti abbiamo parlato così tanto del nuovo smartphone Samsung, incluse le prime informazioni tecniche e il primo design (render non ufficiali) condiviso online nella giornata di ieri del modello Ultra della serie.

Non ci resta che aspettare notizie ufficiali.

Il lancio è rinviato: è ufficiale

Come promesso, ti aggiorniamo sulla data di lancio dei nuovi modelli di Samsung Galaxy che saranno presentati durante l’evento dell’azienda il 9 febbraio. Secondo quanto emerso online, il Samsung Galaxy S22 sarà disponibile a partire dal 25 febbraio mentre per i modelli S22 e S22+ dall’11 marzo.

Molto probabilmente la causa sarebbero i problemi di approvvigionamento che continuano ad essere presenti sul mercato.

Fonte: gsmarena

Fonte aggiornamento: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più