Samsung Galaxy S20: nuove conferme sul nome e gli accessori ufficiali
Android Curiosità Leaks

Samsung Galaxy S20 : le prime immagini dal vivo

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Nel mese di Febbraio le novità vedranno protagonisti i device Samsung. La casa coreana presenterà al pubblico la sua nuova gamma di smartphone che non si chiamerà S11 ( come ipotizzato), ma bensì S20+; quest’anno il marchio sembra voler ” saltare” la generazione e passare direttamente al numero 20, tuttavia, oltre alle conferme, sono emerse le prime immagini dal vivo.

Leggi anche: Il prossimo pieghevole di Samsung si chiamerà Galaxy Bloom

SAMSUNG GALAXY S20 : SPUNTANO LE PRIME IMMAGINI DAL VIVO

Le immagini emerse raffigurano uno smartphone con foro centrale, molto simile a quanto già visto sulla serie Note 10, esso andrà a nascondere una singola fotocamera frontale a dispetto dell’anteriore da ben 4 sensori. Il modulo fotografico vedrà protagonisti un sensore grandangolare, un ultra grandangolare, macro e ritratto.

Il Galaxy S20 sarà accompagnato da una versione ” ultra” esclusivamente in 5G ed un modello base ” S20″. Ad oggi non vi sono ancora certezze per quanto riguarda i device, ma le informazioni emerse dicono già molto.

Leggi anche: Samsung Galaxy S20: nuove conferme sul nome e gli accessori ufficiali

A meno di un mese dalla presentazione ufficiale sappiamo già molto dei prossimi top di gamma Samsung, curiosi di scoprirli? A livello estetico forse non vi sono particolari rivoluzioni e nemmeno troppe ” novità”, ma probabilmente vedremo degli smartphone con una qualità fotografica importante e performarce altrettanto ottime.

Via: .theverge

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più