Samsung Galaxy S20: nuove conferme sul nome e gli accessori ufficiali
Android Leaks

Samsung Galaxy S20: come scatta le foto? Ecco i primi sample

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

L’ attesa dei nuovi smartphone di casa Samsung sta per terminare. Nella giornata di domani avrà luogo l’evento di lancio dedicato agli smartphone in entrata: Galaxy S20 / S20 Ultra e Z Flip. Nonostante si sappia già tutto o quasi, quest’oggi spuntano nuove notizie per quanto riguarda il comparto fotografico.

Leggi anche: Samsung Galaxy S20: le prime immagini promozionali

GALAXY S20 : ECCO COME SCATTA LE FOTO

Da sempre Samsung ha fatto delle sue fotocamere un ” plus” del mondo mobile, già con l’ultima gamma ( S10) la casa coreana ha raggiunto dei risultati notevoli, tant’è che stracciò la concorrenza. Per quanto possa piacere o non piacere, Samsung anche quest’anno riuscirà a portare sul mercato un device all’avanguardia e con una qualità fotografica rilevante.

Leggi anche: Samsung: Galaxy Z Flip si mostra in un primo hands-on

A proposito di questo, attraverso un tweet sono stati resi noti degli scatti di S20 paragonati allo smartphone della scorsa generazione ( S10).

Gli scatti sono stati catturati in condizione di scarsa luce e dunque in modalità notturna, inoltre è stata resa nota una delle nuove funzionalità sostanziali del device, ovvero lo zoom a 30X.

Non è chiaro se le foto pubblicate provengano effettivamente dal Galaxy S20 Ultra o S20+, stando ai rumor dovrebbero trattarsi di scatti catturati dalla variante S20+.

Leggi anche : Samsung: svelati i prezzi della gamma S20 e del nuovo pieghevole

Via: everyeye

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più