Galaxy S9 e S9+ superano iPhone X nelle vendite di Aprile
AndroidLeaks e Curiosità

Samsung Galaxy S10+ viene certificato in Russia

Le ultime settimane sono state intrise di rumors sui prossimi Galaxy S10, tanto che addirittura le ultime indiscrezioni suggeriscono una possibile data di presentazione fissata per metà febbraio, prima del MWC 2019.

Leggi ancheSamsung S10+: una versione Exynos compare su Antutu

La casa sudcoreana ha in serbo di lanciare ben quattro varianti distinte. Le prime due andranno a riprendere l’attuale line-up con Galaxy S10 ed S10+ dotate rispettivamente di un display da 5.8″ e 6.4″.

Samsung Galaxy S10: confermata la terza variante con display Flat da 5,8 pollici
Samsung Galaxy S10: confermata la terza variante con display Flat da 5,8 pollici | Evosmart.it

Quest’ultime verranno proposte insieme ad altre due varianti. Una dotata di un display flat da 5.8” (quindi priva della classica curvatura Edge), ed un’altra dotata di un display addirittura da 6.7″ chiamata Galaxy S10 5G, in quanto sarà l’unica versione in grado di supportare il nuovo standard di connessione mobile.

Galaxy S10 Plus certificazione russa
Ecco la certificazione trapelata in rete | Evosmart.it

Dopo aver fatto la sua comparsa su AnTuTu (ottenendo un punteggio addirittura superiore al Mate 20), Galaxy S10 Plus fa capolino presso l’ente di certificazione russo. La certificazione indica ben tre modelli distinti rispettivamente classificati con i seguenti codici: SM-G975F / DS SM-G975F / SM-G975X.

In arrivo la costruzione in ceramica anche su Galaxy S10+?

Tali nomenclature potrebbero indicare le differenti versioni appositamente messe in commercio per i rispettivi mercati di appartenenza. La certificazione non lascia trapelare alcuna specifica tecnica riguardo il prossimo flagship di casa Samsung, anche se le ultime indiscrezioni parlano dell’adozione di ben 12 GB di RAM e di 512 GB di memoria interna per il Galaxy S10 5G.

Per questo modello è prevista inoltre un retro completamente realizzato in ceramica e chissà se la “X” (presente all’interno del terzo modello certificato) non possa indicare l’arrivo di tale materiale anche sul Galaxy S10+?

Dal punto di vista delle colorazioni disponibili secondo i colleghi di Sammobile, la prossima generazione della famiglia Galaxy segnerà l’arrivo dei colori gradienti, molto simili a quanto visto nella colorazione “Ice Blue” che Samsung ha deciso di proporre S9 ed S9+ in alcuni mercati.

Via GSMArena

1 commento

Il vetro protettivo di Galaxy S10+ conferma la presenza della doppia fotocamera frontale - Evosmart.it 5 Dicembre 2018 at 9:30

[…] Leggi anche : Samsung Galaxy S10+ viene certificato in Russia […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più