Android Leaks

Samsung Galaxy S10, niente notch ma cornici asimmetriche

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Samsung Galaxy S10 sarà il nuovo top di gamma Samsung per il 2019. Mancano ancora diversi mesi all’annuncio di questo dispositivo, che avviene normalmente nel primo periodo dell’anno, ma stanno già comparendo in rete i primi rumors, che discutono principalmente di come esso sarà e di quali feature possederà.

Secondo gli ultimi rumors circolati in rete, il nuovo Galaxy S10 si presenterà al pubblico con le cornici superiore ed inferiore asimmetriche. Nella fattispecie, la cornice superiore dovrebbe essere addirittura leggermente più spessa di quella che si trova attualmente su S8 e S9, probabilmente per poter ospitare un sistema di riconoscimento facciale 3D stile iPhone X senza dover utilizzare il notch, scelta di design che Samsung sembra non voler adottare.

GALAXY S10: NIENTE NOTCH, SENSORE IMPRONTE SOTTO DISPLAY

Galaxy S9+ Vs P20 Pro
Samsung Galaxy S9+ | Evosmart.it

Samsung Galaxy S10 potrebbe inoltre vantare di uno scanner di impronte digitali posto sotto al display, per rimuovere quello posteriore senza intaccare lo screen-to-body ratio, che dovrebbe addirittura aumentare ulteriormente rispetto al valore attuale. Samsung inoltre starebbe sviluppando il sistema di riconoscimento facciale insieme ad una startup israeliana di nome Mantis Vision, startup la quale Samsung già aveva supportato in passato.

Inoltre, il device dovrebbe arrivare sul mercato con CPU a 7 nm e modulo 5G installato, per poter così permettere agli utenti di navigare sulla nuova rete veloce che dovrebbe fare il suo debutto iniziale proprio nel 2019. Speriamo quindi che Samsung decida di non implementare il notch su Galaxy S10, rimanendo uno dei pochi produttori che non ha ceduto al trend di questo 2018, mantenendo una linea di design più pulita ed elegante, senza rinunciare però alle feature che l’introduzione del notch è riuscita a portare sui dispositivi che hanno deciso di adottarlo.

S10 potrebbe quindi essere un’ottima alternativa agli altri top di gamma che, purtroppo, sono un po’ tutti uguali e si somigliano molto tra di loro, a discapito di una maggior personalità ed eleganza del dispositivo in sé.

Fonte

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più