Android Leaks

Samsung Galaxy Note 9 eccolo in un primo video Hands on

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Oramai ci siamo, verrà presentato alla stampa mondiale il 9 Agosto durante un evento dedicato a New York. Samsung Galaxy Note 9 è uno dei dispositivi più chiacchierati del momento.

E’ apparso in rete questo video, si pensa ad un demo retail, oppure ad una specie di clone non abbiamo dunque nessuna conferma che sia il vero Samsung Galaxy Note 9, ma i dettaglia sembrerebbero quelli del futuro phablet di casa Samsung.

Quali saranno le caratteristiche di questo Phablet?

E così è anche per il Galaxy Note 9. Il telefonino avrà a bordo il chipset Exynos 9810 (lo stesso presente sul Galaxy S9) con a supporto 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. Lo schermo dovrebbe avere una diagonale di 6,38 pollici (leggermente superiore rispetto al modello precedente), e una risoluzione QuadHD+.

Per il suo flagship Samsung sta lavorando molto sull’aspetto della sicurezza. Il dispositivo dovrebbe integrare dei nuovi sensori che renderanno più veloce e sicuro lo sblocco tramite il riconoscimento dell’iride. Samsung sta anche testando il sensore per le impronte digitali sotto lo schermo, già apparso in alcuni smartphone in questo 2018, e dovrebbe integrarlo all’interno del Note 8. La batteria dovrebbe essere da 4000mAh.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 9 ecco le date dei pre ordini

Lo smartphone monterà la versione di Android Oreo 8.1, ma dovrebbe ricevere molto presto l’aggiornamento ad Android P (in uscita ad agosto).

Un telefono sicuramente interessante che punta ovviamente ad un pubblico business, la serie Note è da sempre uno dei dispositivi principali del colosso Coreano, l’aggiunta di una batteria da 4000 mAh è sicuramente una delle caratteristiche più importanti aggiunte su questo phablet, ad oggi uno dei problemi principali del Note 8 è proprio l’autonomia, non garantendo quasi mai di arrivare a sera.

Vi aggiorneremo con nuove notizie per quanto riguarda questo nuovo Samsung Galaxy Note 9, in attesa della sua presentazione ufficiale programmata per il 9 Agosto negli Stati Uniti D’america.

Fonte: Phonearena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più