AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy Note 21 FE: eccolo nei primi render con la S Pen

Reduci della nuova gamma S21, Samsung potrebbe presto annunciare una nuova variante: il Galaxy Note 21 FE. A svelarlo sono stati proprio gli olandesi di LetsGoDigital che, in alcuni render, lo immaginano con S Pen.

Leggi anche: Nothing acquista ciò che rimane di Essential Inc

Se sarà così, oppure no è presto per dirlo, ma scopriamo insieme tutti i dettagli.

SAMSUNG GALAXY NOTE 21 FE: AVRÀ L’ S PEN?

Visto il successo della variante S20 FE, Samsung potrebbe benissimo pensare di lanciare sul mercato una variante ” rivisitata” di S21. Infatti, proprio da queste immagini possiamo vedere quanto il design sia molto simile ( se non uguale) agli ultimi gioiellini della casa Coreana.

Galaxy Note 21 FE

La fotocamera si presenta allo stesso modo, così come il display Infinity-O che, in questo caso, sarà pari a 6.5 pollici. A differenza dei precedenti, questo Galaxy Note 21 FE però, viene immaginato con la S Pen, punto forza della serie Plus del marchio. Tuttavia, i render ci mostrano anche come potrebbe essere la confezione di quest’ultimo centrando appieno lo stile Samsung.

Galaxy Note 21 FE

È ancora presto per svelare le caratteristiche di questa variante speciale, ma sicuramente potrà essere definito un S21 con la penna; per quanto riguarda il caricatore invece, sarà da 65 W , prodotto che verrà lanciato a breve dal marchio.

Galaxy Note 21 FE

Non vi sono certezze, ma solo ipotesi al momento. Soprattutto per quanto riguarda la presenza del cavo USB Type-C / Type-C , non possiamo dirvi se verrà incluso oppure no; dunque, per ora godetevi questi render.

Cosa ne pensate?

 

Via: gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più