Samsung Galaxy Note 10 Lite: immagini ufficiali e prezzo
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy Note 10 Lite: immagini ufficiali e prezzo

La famiglia Galaxy Note di Samsung, dopo il lancio di Note 10 e Note 10+, potrebbe presto vedere l’arrivo di un nuovo ed inedito modello: Galaxy Note 10 Lite. Questo nuovo smartphone, di cui non conosciamo ancora la possibile data di debutto, si distinguerà rispetto ai modelli di fascia superiore per la presenza di un display AMOLED privo di bordi curvi. Inoltre grazie ai press render ufficiali pubblicati da Winfuture.de possiamo dare uno sguardo più approfondito su questo inedito smartphone di casa Samsung.

Leggi anche: Samsung Galaxy S11+ avrà una batteria da 5000 mAh

IL DESIGN DI GALAXY NOTE 10 LITE È SENZA SEGRETI: FORO CENTRALE E TRIPLA FOTOCAMERA POSTERIORE

Lo smartphone anteriormente, per via dell’assenza dei bordi curvi, ricorda vagamente il Galaxy S10e. A cambiare è il posizionamento della fotocamera anteriore, ora posta al centro come sul resto della serie Note 10. Posteriormente le fotocamere saranno sempre 3 ma verranno posizionate in un oblò rettangolare simile a quello degli attuali Pixel 4 e iPhone 11/11 Pro.

L’articolo di Winfuture però non ci dà molte informazioni per quanto riguarda la scheda tecnica del nuovo top gamma economico di Samsung. Il portale tedesco ipotizza un comparto fotografico caratterizzato dalla presenza di un sensore principale da 48 MP a cui verrano affiancati dei sensori con ottica grandangolare, macro e zoom.

Per il chipset viene ipotizzata la presenza di uno Snapdragon 855, ma su questa affermazione non abbiamo nessuna conferma. Certa invece, grazie anche alla conferma delle immagini, la presenza della S-Pen; caratteristica imprescindibile di ogni smartphone appartenente alla serie Galaxy Note.

PREZZI E DISPONIBILITÀ

La presentazione di Galaxy Note 10 Lite dovrebbe essere imminente ed anticiperà la presentazione dei nuovi e attesissimi S11. Il prezzo previsto per il mercato tedesco è di 670€, ma al momento non abbiamo nessuna conferma su una possibile data per il mercato italiano. Potrebbe essere un’alternativa valida o forse è meglio aspettare i nuovi Galaxy S11?

Via: Winfuture.de

3 commenti

Samsung Galaxy Fold 2: le prime immagini dal vivo - Evosmart.it 19 Dicembre 2019 at 15:30

[…] Samsung Galaxy Note 10 Lite: immagini ufficiali e prezzo […]

Rispondi
Samsung Galaxy S10 Lite in arrivo: rivelata la scheda tecnica - Evosmart.it 20 Dicembre 2019 at 16:30

[…] Samsung Galaxy Note 10 Lite: immagini ufficiali e prezzo […]

Rispondi
Galaxy Note 10 Lite: le prime immagini dal vivo - Evosmart.it 2 Gennaio 2020 at 11:05

[…] Leggi anche: Samsung Galaxy Note 10 Lite: immagini ufficiali e prezzo […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più