Leaks e Curiosità Offerte

Samsung Galaxy M13 sta per arrivare: prime immagini svelate

Samsung Galaxy M13

Il nuovo Galaxy M13 di Samsung è il protagonista delle nuove immagini trapelate online ( per essere precisi: su Twitter). Grazie alle prime foto condivise possiamo iniziare a scoprire le colorazioni, dare un primo sguardo al design e alle specifiche tecniche. Ma cosa più importante: quando verrà presentato?

Samsung Galaxy M13
Samsung Galaxy M13

Leggi anche:

Le prime immagini del Galaxy M13

In queste ore sono state rivelate le prime imagini del nuovo smartphone di Samsung, il Galaxy M13. Le indiscrezioni sono state condivise attraverso il profilo Twitter del noto leaker Evan Blass che ha voluto presentarci lo smartphone in tutte le sue…colorazioni! Lo smartphone Galaxy M13 ha già ricevuto la certificazione Bluetooth SIG, segno che la sua commercializzazione non dovrebbe essere così lontana.

Le nuove immagini del Galaxy M13 ci propongono un design con bordi prominenti e la parte inferiore più pronunciata. Sul display del dispositivo Galaxy troviamo un notch a goccia che ospita la fotocamera frontale. Per quanto riguarda il retro, il Galaxy M13 è composto da tre fotocamere che sono presenti in un modulo rettangolare. Ovviamente, presente anche il flash LED.

Il Samsung Galaxy M13 si presenta in tre diverse colorazioni: argento, verde scuro e corallo. Molto probabilmente, però, lo smartphone potrebbe essere messo in vendita anche in altre colorazioni.

Fonte: gsmarena

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più