AndroidLeaks e Curiosità

Samsung Galaxy A23e: nuovi render online prima del lancio

Samsung Galaxy A23e

La versione 5G del Samsung Galaxy A23 è in arrivo e potrebbe non essere solo. Una terza versione soprannominata Galaxy A23e dovrebbe raggiungere il mercato indiano molto presto e ora possiamo vederne il design grazie alle prime immagini render trapelate in queste ore.

Samsung Galaxy A23 5G
Samsung Galaxy A23 5G

Leggi anche:

Samsung Galaxy A23e

Sono state condivise online alcune immagini render dedicate al nuovo modello di Samsung Galaxy A23. Secondo quanto condiviso, il Galaxy A23e ha quasi esattamente lo stesso corpo del Galaxy A23 originale, con una tacca a forma di V sulla parte anteriore.  Una delle differenze è il comparto fotografico composto da una sola fotocamera.

Molto probabilmente il Galaxy A23e sarà uno degli smartphone più economici dell’azienda con un prezzo accessibile agli utenti. Molto probabilmente il nuovo smartphone Samsung verrà lanciato nelle colorazioni Azzurro, Bianco e Nero. Tuttavia, non abbiamo ancora notizie sicure sulla data di annuncio e sul prezzo.

Galaxy A23 5G

Non solo Samsung Galaxy A23e ma anche Galaxy A23 5G. Dopo qualche rumors sembra essere ufficiale l’arrivo sul mercato del nuovo modello 5G del Samsung Galaxy A23. Non abbiamo, purtroppo, notizie del chipset presente sulla nuova versione ma, grazie ad alcune informazioni trapelate su Geekbench, si può affermare che il Galaxy A23 5G avrà lo Snapdragon 695 con CPU più veloce del 15% e una GPU più veloce del 30%.

Sotto la scocca dello smartphone Samsung ci saranno ben 4/6/8 GB di RAM e 64/128 GB di archiviazione interna con espansione tramite microSD fino a 1 TB. La batteria, invece, sarà di 5.000 mAh con ricarica a 25W. Il comparto fotografico non presenta molti cambiamenti rispetto al modello 4G: presente un sensore principale da 50 MP con OIS, un ultrawide da 5 MP e due  sensori da 2 MP rispettivamente per  macro e profondità. La selfie camera è di 8 MP  con un notch a goccia.

Il display potrebbe essere un LCD FHD+ da 6,6 pollici  ma non ci sono conferme a riguardo. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 200-250 euro ( costo più che giusto per uno smartphone di fascia bassa). Infine, la disponibilità nei negozi è al momento sconosciuta ma molto probabilmente il nuovo prodotto dell’azienda in 5G debutterà in Europa ( Italia compresa) e India.

Fonte: gsmarena

Photo: onLeaks

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più