Samsung Exynos
Leaks e CuriositàNovità

Samsung Exynos 2200: nuovi dettagli

Nuove informazioni online rivelano dettagli sul chipset Samsung Exynos 2200. Ecco ciò che sappiamo.

Samsung Exynos 2200
Samsung Exynos 2200

Leggi anche:

Samsung Exynos 2200- scheda tecnica

Nuove informazioni online condividono indiscrezioni sul Samsung Exynos 2200. Secondo le notizie trapelate, il nuovo chipset avrà tre cluster di CPU con una configurazione 1+3+4. Avrà come Core principale il Cortex-X2 con clock a 2,9 GHz con tre core con clock a 2,8 GHz e quattro core che operano a 2,2 GHz.

Non abbiamo notizie sui core utilizzati nel secondo e nel terzo cluster ma molto probabilmente Samsung utilizzerà i nuovi core Cortex-A710 e Cortex-A510 di ARM. Per quanto riguarda la grafica, il nuovo Samsung Exynos 2200 avrà una GPU AMD con clock a 1250 MHz che sarà un’esclusiva del Galaxy S22 Ultra.

Lo scorso mese sono stati condivisi, inoltre, i risultati del benchmark di Exynos 2200 con GPU AMD mRDNA. Il nuovo chipset Samsung ha registrato una performance superiore rispetto a quelle dell’Apple A14 Bionic. I risultati sono stati registrati nel mese di giugno con il chip Exynos in esecuzione sui driver beta di sviluppo di AMD.

Dobbiamo attendere notizie ufficiali per conoscere tutti gli sviluppi.

Fonte: androidheadlines

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più