AndroidLeaks e CuriositàNovitàXiaomi

Redmi Pad sempre più vicino: caratteristiche e colori

Xiaomi Pad 5 Pro

Il mondo dei tablet potrebbe ampliarsi presto con l’arrivo di un Redmi Pad, un prodotto di fascia media del quale oggi possiamo svelarvi qualche dettaglio. Lo scorso anno abbiamo assistito alla presentazione dello Xiaomi Pad 5 e, quest’anno potrebbe essere la volta di Redmi. A confermarlo è un’immagine che, tra l’altro, ci svela anche una colorazione nuova: la Mint Green ed un moidulo fotografico rettangolare.

Leggi anche:

Il Redmi Pad avrà un display LCD da 11,2″ con risoluzione 2K, 2/4GB di RAM ed una memoria interna da 64GB o 128GB. Sotto la scocca potremmo trovare il processore MediaTek MT8781 e, inoltre, una batteria potenziata da 7.800 mAh con ricarica rapida a 22,5W. Come già anticipatovi, la camera poteriore dovrebbe essere di forma rettangolare e con un sensore da 8MP senza flash LED.

Redmi Pad
Redmi Pad

A bordo di questo Redmi Pad ci sarà Android 12 con MIUI Pad 13.

Il prezzo di lancio dovrebbe essere di circa 250/300 euro. Ad oggi non vi è una data ufficiale per quanto riguarda il suo debutto (forse previsto per Ottobre), ma potrebbe essere annunciato durante l’evento dedicato a Xiaomi 12T.

Aspettiamoci una versione sia LTE che WI-FI.

 

 

Via: Gizchina

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più