AndroidLeaks e CuriositàNovità

Redmi Note 9 Pro: spunta la scheda tecnica

Redmi sarà uno dei marchi protagonisti per quanto riguarda il mese di Marzo; sono in arrivo due dispositivi top: Redmi Note 9 Pro e Redmi K30 Pro. Entrambi i device saranno come di consueto affiancati ad una variante base di essi, tuttavia le novità iniziano ad essere allettanti.

Leggi anche: Redmi Note 9 Pro : ecco la data di lancio ufficiale

REDMI NOTE 9 PRO : DETTAGLI TECNICI

Sono emersi i primi dettagli per quanto riguarda la configurazione tecnica dello smartphone. Stando a quanto riportato da Ishan Agarwal, Redmi Note 9 Pro sarà prodotto in differenti colorazioni: Aurora Blue, Glacier White ed Interstellar Black.

A bordo del device vedremo un display LCD da 6,67″ in Full HD+ con protezione Gorilla Glass 5. La fotocamera frontale sarà singola e di 16 MP, mentre il comparto posteriore vanterà di tre sensori: 48+8+5MP.

Redmi Note 9 Pro si mostra in un concept

A smuovere Redmi Note 9 Pro ci sarà il processore Snapdragon 720G, accompagnato da 4 o 6 GB di RAM con uno storage interno di 64 o 128 GB. Per ultima, la batteria potenzata da  5020 mAh con ricarica rapida a 18W.

Ora non ci resta che attendere il 12 di Marzo.

Via: Gizchina

1 commento

Il logo di Motorola Edge+ appare sul sito dell'FCC - Evosmart.it 10 Marzo 2020 at 12:00

[…] Redmi Note 9 Pro: spunta la scheda tecnica […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più