Redmi Note 8 (Pro) si mostra dal vivo e in nuovi teaser
AndroidLeaks e CuriositàNovitàXiaomi

Redmi Note 8 (Pro) si mostra dal vivo e in nuovi teaser

A quanto pare, diversamente da quanto immaginato inizialmente, anche questa volta avremo una variante Pro per Redmi Note 8. La principale differenza tra i due dispositivi, entrambi dotati di quad-camera posteriore, sarà il sensore principlale utilizzato.

Su Redmi Note 8 ci sarà il “solito” sensore da 48 MP (non sappiamo se si tratti di quello realizzato da Sony o da Samsung), la variante Pro invece avrà il tanto chiacchierato sensore da 64 MP. Anche questa volta la versione top resterà esclusiva del mercato orientale, o Redmi accontenterà anche noi Europei?

Leggi anche: Redmi Note 8: confermato dall’azienda il chipset Helio G90T

REDMI NOTE 8 PRO INIZIA AD APPARIRE OVUNQUE IN RETE, PARTE IL CONTO ALLA ROVESCIA

Redmi Note 8 (Pro) si mostra dal vivo e in nuovi teaser
Redmi Note 8 Pro, in colorazione verde, avvistato nel fermo immagine di uno spot | Evosmart.it

A confermare la presenza della variante Pro sono i primi teaser e immagini che stanno facendo il giro sul social network cinese Weibo. Tutti questi post vengono eliminati progressivamente dalla piattaforma. Segno che si tratta di materiali autenci usciti prima dei tempi previsti.

Redmi Note 8 (Pro) si mostra dal vivo e in nuovi teaser
Redmi Note 8 Pro, in colorazione verde, avvistato nel fermo immagine di uno spot | Evosmart.it

Una delle prime immagini proviene da un video pubblicitario, qui possiamo notare la particolare colorazione che ricorda da vicino quelle di Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro (che in Cina hanno debuttato come Redmi K20 e K20 Pro). La sfumatura verde risulta molto più accentuata ai lati, per poi svanire verso il centro, il che dà bel tocco al dispositivo.

Se questo tipo di finitura risulta troppo tamarra per voi, come mostrato in un altro teaser, sarà presente anche una elegante colorazione bianca. Nella pubblicità/teaser viene ripetuto lo slogan di Lei Jun: “You can see more of the beautiful world”. Queste parole ovviamente sono riferite al reparto fotografico di Redmi Note 8 Pro che, oltre al sensore principale da 64 MP, dovrebbe avere dalla sua una fotocamera con ottica grandangolare, un’ottica di tipo macro e un sensore per i dati relativi alla profondità di campo.

Redmi Note 8 (Pro) si mostra dal vivo e in nuovi teaser
Per Redmi Note 8 avremo anche una elegante colorazione bianca | Evosmart.it

Per concludere in bellezza, Redmi Note 8 Pro è stato paparazzato dal vivo nell’affascinante colorazione verde. Come possiamo notare viene confermato in toto il design presentato dai render negli ultimi giorni e, sotto alle fotocamere inserite nel modulo principale, possiamo notare un lettore di impronte digitali (quindi niente lettore al di sotto del display).

Redmi Note 8 (Pro) si mostra dal vivo e in nuovi teaser
Redmi Note 8 fotografato nelle bellissima colorazione verde | Evosmart.it

Ma basterà un reparto fotografico più avanzato per convicere gli utenti a preferirlo rispetto a Redmi Note 7? Anche se lo scetticismo sulla scelta del processore c’è, non resta che provarlo per potervi dare le prime impressioni su questo dispositivo. Di certo sarà difficile superare gli ottimi risultati raggiunti dall’attuale best buy di Redmi.

Via: Gizchina

2 commenti

OnePlus 7T Pro in un nuovo leak! Design ridisegnato e fotocamera circolare? - Evosmart.it 22 Agosto 2019 at 17:00

[…] Leggi anche: Redmi Note 8 (Pro) si mostra dal vivo e in nuovi teaser […]

Rispondi
Matteo Consigliere 22 Agosto 2019 at 23:56

State parlando di una macchina fotografica o di un telefono? Perché se parlate di una macchina fotografica ,aimé,chi vuol fare foto di un certo livello non si affida certo a sti giocattolini. Se volevate fare invece anticipazioni sul telefono attendiamo con ansia le sue caratteristiche.

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più