Leaks e Curiosità

Redmi Note 6 Pro – La confezione di vendita conferma alcune caratteristiche.

Nonostante lo Xiaomi Redmi Note 5 sia attualmente uno dei dispositivi più venduti sul mercato italiano, Xiaomi non si ferma e si appresta ad annunciare il nuovo futuro Flagship Killer, il Redmi Note 6 Pro.

Trapelata la confezione di vendita

Xiaomi si appresta ad annunciare per il mercato indiano, il successore del fortunato Redmi Note 5, e cioè il Redmi Note 6 Pro. I rumors già pervenuti, parlano di un device con a bordo il nuovo Snapdragon 660 e con diversi tagli di memoria.

Redmi note 6 Pro | Evosmart.it
Redmi note 6 Pro | Evosmart.it

Grazie alle foto trapelate della confezione di vendita del nuovo device targato Xiaomi, adesso abbiamo notizie più certe sulle specifiche tecniche. Infatti il Redmi 6 Pro monterà un pannello da 6,26″ con annesso l’ormai famoso notch ed una batteria da 4000 mAh.
Il display avrà un rapporto di 19:9 ed una risoluzione Full HD +. Il che si traduce in un totale di 2280 x 1080 pixel, non male. La fotocamera principale sarà dotata di due sensori da 12 MP + 5 MP con pixel maggiorati da 1.4 micrometri unitamente ad un autofocus dual pixel, ed esteticamente somiglierà molto a quella del cugino MI8. Frontalmente avremo un doppio modulo da  20 MP + 2 MP, mentre sembra che entrambe le fotocamere secondarie saranno utilizzate per l’effetto bokeh nella modalità ritratto.

Redmi 6 Note Pro | Evosmart.it
Redmi 6 Note Pro | Evosmart.it

L’immagine trapelata della confezione del Redmi Note 6 Pro conferma che un taglio di memoria sarà il 4 + 64 GB, ma ci aspettiamo che il device possa avere anche il  3 + 32 GB e / o 6 + 64 GB. La batteria sarà la stessa in tutte le versioni e sarà da 4.000 mAh. Speriamo infine che Xiaomi implementi la porta USB-C, anche se  il Redmi 6 Pro (meglio noto come Mi A2 Lite) e il Redmi 6 sono dotati di porta Micro Usb ormai veramente datata.

Ancora non ci sono notizie ufficiali in merito alla data di presentazione, opzioni di colore, prezzi e disponibilità, ma dal momento che abbiamo già una confezione e uno smartphone pronti per la vendita, il lancio dovrebbe essere davvero dietro l’angolo.

Fonte: fonte1 fonte2

Via: gsmarena

 

1 commento

Federico Gasperini 19 Settembre 2018 at 13:53

Che vantaggio reale ha type c?

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più