xiaomi redmi note 5
AndroidLeaks e Curiosità

Redmi Note 6 Pro è già disponibile all’acquisto su AliExpress

Non possiamo dire che Xiaomi non si stia dando da fare nel proporre sul mercato nuovi smartphone in grado di soddisfare una buona fetta di utenza. Nella giornata di oggi verrà ufficialmente presentato Mi 8 Youth, il quale sarà una versione leggermente rivisitata del Mi 8 SE, destinata al mercato globale. Sono inoltre apparse in rete le prime immagini leaked che immortalano quello che sarà Mi 8 Screen Fingerprint Edition, un mix tra la variante standard e quella Explorer.

Ancora non sappiamo se questo dispositivo sarà destinato anche al mercato occidentale, ma visto il mancato arrivo di Mi 8 Explorer Edition in versione Global, non sarebbe una sorpresa che questo smartphone faccia la sua comparsa tra gli scaffali del Mi Store di Arese.

Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Ecco Redmi Note 6 Pro in tutte le colorazioni disponibili | Evosmart.it

Intanto, spostandoci nella fascia media, il tanto chiacchierato Redmi Note 6 Pro risulta disponibile all’acquisto, nella sua variante Global, sul noto store cinese AliExpress. Le info del dispositivo confermano buona parte delle specifiche tecniche emerse dalle prime immagini del box di vendita, a cominciare dal display da ben 6.26″ in risoluzione Full HD+ ed aspect ratio 19:9. Il comparto fotografico è caratterizzato dalla presenza di ben quattro sensori. Un doppio modulo posteriore da 12 + 5 megapixels ed una doppia fotocamera frontale da 20 + 5 megapixels.

Il sistema operativo è aggiornato alla MIUI 9 basata su Android Oreo 8.1. Sotto la scocca, come emerso dai recenti rumors, il nuovo medio gamma della casa cinese dovrebbe adottare un processore Qualcomm Snapdragon 636, coadiuvato da 3/4/6 GB di memoria RAM e 32/64/128 GB di memoria interna, il tutto alimentato da una batteria da ben 4.000 mAh. Il design riprende a piene mani quello visto su Redmi 6 Pro, grazie ad una parte frontale che vede l’introduzione del notch, ed una back cover caratterizzata dalla presenza della doppia fotocamera disposta a semaforo e del sensore di impronte per lo sblocco mediante impronte digitali.

La versione disponibile su AliExpress è la 3/32 disponibile nella colorazione nera, rosa, celeste e rossa ad un prezzo che si aggira intorno ai 171 euro al cambio attuale. Che sia lui il nuovo best buy del 2018?

Via GSMArena Fonte

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più