Redmi Note 11T Pro+
AndroidLeaks e Curiosità

Redmi Note 11T Pro+ : rivelati nuovi dettagli

Sono stati condivisi online nuovi rumors relative al nuovo Redmi Note 11T Pro+.  Lo smartphone potrebbe presentare il chip Dimensity 8100+ di MediaTek. Ma scopriamo insieme tutti i nuovi dettagli relativi al nuovo dispositivo dell’azienda all’interno di questo articolo dedicato.

rivelati nuovi dettagli sul nuovo smartphone Redmi Note
Redmi Note 11T Pro+

Leggi anche:

 

I nuovi dettagli

Continuano i rumors relativi al modello Pro del nuovo modello di smartphone. La stessa azienda, infatti, ha condiviso un poster in cui vengono presentate alcune caratteristiche dedicate allo smartphone. Lo smartphone premium di fascia media sarà uno dei primi dispositivi a supportare il nuovo standard Bluetooth 5.3 offrendo una un consumo energetico inferiore.

Nuove indiscrezioni relative allo smartphone
Redmi Note 11T Pro+

Inoltre, Xiaomi introdurrà i nuovi Redmi Buds compatibili con il dispositivo rivelando anche una prima colorazione dello smartphone, ossia la “Atomic Silver”.Non sappiamo, però, se verrano presentate nuove colorazioni.  Il comparto fotografico del dispositivo sarà composto da un sensore principale da 64 MP con presenza di jack per le cuffie da 3,5 mm. Il  dispositivo sarà uno dei pochi smartphone con tecnologia Dimensity 8100 dotato di questo particolare chipset.

A parte queste prime specifiche tecniche trapelate, in quest’ultimo periodo è stata condivisa la notizia della presenza di un display LCD sul nuovo modello di smartphone  con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. 

Redmi Note 11T Pro+
Redmi Note 11T Pro+

Non ci resta che attendere la data di presentazione ufficiale e nuovi (e ulteriori) rumors inerenti allo smartphone dell’azienda.

Nel frattempo ti invitiamo a seguirci sui nostri social per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità tech, social e tanto altro.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più