AndroidLeaks e CuriositàNovitàXiaomi

Redmi K30i : ecco le caratteristiche ed il prezzo di vendita

Dopo il successo di Redmi K30, sta per approdare sul mercato asiatico un nuovo smartphone della serie: Redmi K30i. Non sappiamo quando verrà reso ufficiale, ma possiamo dirvi che al momento è presente all’interno di un e-commerce famoso, con tanto di caratteristiche tecniche e prezzo.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 20 nei primi render: più grande e col “quadratone”

REDMI K30i: CARATTERISTICHE E PREZZO

Redmi K30i si mostra in tutto il suo splendore ad un prezzo di vendita pari a 1.999 yuan ( circa 257€ al cambio). Lo smartphone viene venduto nella versione da 6/128GB, tuttavia di seguito vi rilasciamo alcuni dettagli importanti.

redmi k30i

Si tratta di uno smartphone con Display LCD da 6,67″ Full HD+ con protezione Gorilla Glass 5 ed un refresh rate da 120Hz. Per quanto riguarda il processore, Redmi K30i monta uno Snapdragon 765G con 6GB di RAM ed uno storage interno da 128GB. 

Il lettore delle impronte è riposto lateralmente e la selfie camera è nascosta in un foro doppio frontale. Essa vanta dunque di due sensori: uno da 20 e l’altro da 2MP.

Leggi anche: Xiaomi Mi Band 5 con sensore SpO2 e Amazon Alexa integrato

Per quanto riguarda il comparto fotografico posteriore invece, vi è una quad-camera composta da un sensore principale di 48MP, seguito dal grandangolo da 8MP e un sensore per macro e profondità da 5+2 MP. Inoltre, sono presenti Autofocus e Flash LED.

Infine, la batteria è una 4.500 mAh con ricarica a 30W.

 

Via: gizchina

1 commento

Poco F2 Pro non costa 499 euro! Partono i preordini, ma su Gearbest si risparmia: ecco il prezzo - Evosmart.it 25 Maggio 2020 at 9:57

[…] Leggi anche: Redmi K30i : ecco le caratteristiche ed il prezzo di vendita […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più