AndroidLeaks e CuriositàNovitàXiaomi

Redmi K30 Pro si mostra su Geekbench

In un periodo di rumors continui avere certezze è sicuramente una bella cosa. E se stavate aspettando notizie su Xiaomi Redmi K30 Pro, eccovi accontentati. Su Geekbench, infatti, sono spuntate le informazioni proprio di questo dispositivo, e la scheda tecnica è assolutamente rilevante.

Redmi K30 Pro

Parliamo quindi di queste caratteristiche. Prima di tutto, partendo dal processore abbiamo uno Snapdragon 865, quindi il top di gamma assoluto della gamma di SoC di Qualcomm. Non solo, infatti si fa riferimento anche a 8 GB di memoria RAM con un risultato single core di 903 e multi core di 3362, un bel salto rispetto a quanto ottenuto con Snapdragon 855: ovvero 500/2200.

Redmi K30 Pro | Evosmart.it

Naturalmente, per quanto riguarda il sistema operativo si parla di Android 10.

Questo appena mostrato è solo l’ultimo dei dispositivi Android che arriveranno a breve con Snap 965. 

Questo processore, infatti, sarà presente anche sul Poco F2 e su Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro, due dispositivi assolutamente attesi da tutta la community tech.

Dispositivi su cui le novità hanno iniziato a circolare molto presto, diventando insistenti nei giorni e nelle settimane scorse. Ormai sappiamo praticamente tutto su Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro e per i più curiosi di seguito il video con tutte le specifiche raccontate dal team di Evosmart.

 

Xiaomi Mi 10

Per quanto riguarda gli altri elementi che nelle ultime ore si stanno rivelando, abbiamo una fotocamera da 108MP. In particolare il modulo fotografico sarà dotato di quattro camere posteriori, con un design simile a quello di Mi 9: con le camere in verticale, a semaforo. 

Il retro, poi, non vedrà la presenza del lettore di impronte, ma questo aspetto ancora non è del tutto chiarito.

Per quanto riguarda la parte frontale, invece, abbiamo un display presumibilmente OLED senza notch e con, quindi, un foro per la camera anteriore direttamente sul display. Il pannello potrebbe, poi, essere curvo.

Via: GSMArena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più