AndroidLeaks e Curiosità

Realme X2 Pro: ecco come scatta le foto

Realme dopo il suo sbarco in Europa starebbe per presentare un ulteriore dispositivo. Stiamo parlando di X2 Pro! Tale smartphone sarebbe un top di gamma della serie che andrebbe ad affiancarsi ai precedenti medio gamma ormai noti.

Leggi anche: Realme X2 Pro si fa sempre più concreto: Snap 855+ e display a 90Hz

REALME X2 PRO : ECCO ALCUNI SCATTI

Come sarà questo smarphone è ormai noto, proprio alcuni giorni fa vi abbiamo svelato tutte le sue probabili caratteristiche, ma come scatta le foto questo smartphone? Spuntano in rete i primi scatti catturati con Realme X2 Pro ,che ricordiamo avere un sensore principale da 64 MP.

Le foto in questione non sono di altissima qualità, ragion per cui non possiamo giudicare, però è un’ottima anteprima per gli utenti più curiosi. Il comparto fotografico vige di ben 4 sensori e vi è anche un grandangolo da 115° ed un teleobiettivo con zoom idrico a 20X.

Realme X2 Pro

Leggi anche: Realme XT è già un successo! Sold out in 4 minuti

A bordo dello smartphone vedremo il nuovissimo processore Snapdragon 855+ accompagnato da 8 GB di memoria ed uno storage interno da 256GB. Per quanto riguarda il display ci troveremo di fronte ad un AMOLED di 6.5 pollici con una selfie camera da 32 MP.

Leggi anche : Google Pixel 4 e 4 XL : svelati i possibili prezzi ed i tagli di memoria

Per socprire tutte le caratteristiche tecniche complete dovremmo attendere fino al 15 di Ottobre. Stesso giorno di presentazione dei nuovi Google Pixel.

Via: Gizchina

 

2 commenti

Realme 5 Pro arriverà ufficialmente in Europa - Evosmart.it 10 Ottobre 2019 at 15:30

[…] Leggi anche: Realme X2 Pro: ecco come scatta le foto […]

Rispondi
Realme X2 Pro ufficiale: caratteristiche e prezzo di vendita - Evosmart.it 15 Ottobre 2019 at 10:25

[…] Leggi anche: Realme X2 Pro: ecco come scatta le foto […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più