Realme GT 2 Neo
AndroidLeaks e Curiosità

Realme GT Neo 3: abbiamo le prime ipotetiche specifiche?

Realme GT Neo 3 è già nella mente di molti, anche dei leakers. Infatti, online sono trapelate alcune specifiche che potrebbero essere facilmente riconducibili al nuovo smartphone Realme.

Realme alcune specifiche
Realme alcune specifiche

Leggi anche:

Realme GT Neo 3: cosa sappiamo?

Non sappiamo molto riguardo al nuovo Realme GT Neo 3 ma alcuni leakers online si sono divertiti a condividere qualche ipotetica caratteristica tecnica del nuovo smartphone. Quindi, prendi queste informazioni con le “pinze”. Non c’è ancora nulla di certo e di ufficiale.

Molto probabilmente il nuovo dispositivo seguirà il design del suo predecessore con la presenza di una sezione fotografia composta da due sensori più grandi ed uno più piccolo al centro leggermente spostato.

Per quanto riguarda lo schermo, i vali leakers convengono per un display da 6.6 pollici (non viene specificato AMOLED o LCD) Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Molto probabilmente lo smartphone avrà il chipset Dimensity 8000 e 12 GB di RAM.

Realme GT 2 Neo
Realme GT 2 Neo

Il comparto fotografico potrebbe essere composto da una fotocamera principale da 50MP, un ulteriore sensore da 50MP (forse grandangolo) e un terzo da 2MP (non sappiamo se riferito alla macro o a quello di profondità) . La selfie camera del Realme sarebbe di 16MP.  Il prezzo del nuovo dispositivo Realme potrebbe vacillare tra i 2000 e i 3000 yuan (rispettivamente 250/400 euro al cambio) rimanendo, quindi, in una fascia di prezzo medio-alta.

L’uscita di Realme GT Neo 3 sarebbe prevista per metà febbraio 2022 (quindi a breve). Noi, come sempre, ti terremo aggiornato su nuove caratteristiche e news a riguardo.

Fonte: Gizchina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più