Realme 9, Pro e Pro+
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Realme 9 5G: abbiamo le prime foto dal vivo (Aggiornamento 29/01)

Ti abbiamo già parlato dei nuovi modelli che Realme sta per presentare. La novità è che oltre al lancio di Realme 9 e 9 Pro, ci sarà anche quella dei modelli Pro/Max. Novità di queste ore è che finalmente abbiamo le prime immagini dal vivo di Realme 9.

Realme 9 render
Realme 9 render

Leggi anche:

Realme 9 5G: le immagini

In queste ore sono apparse online le prime foto del nuovo Realme 9 5G. Fino ad oggi non avevamo grandi notizie a riguardo, ma dalla certificazione FCC possiamo capirne di più. Il nuovo smartphone dell’azienda Realme si presenta molto simile al modello precedente (Realme 85G).

Realme 9 Pro 5G
Realme 9 Pro 5G

Sulla parte posteriore Realme 9 5G avrà 3 sensori. Secondo i vari render online, sappiamo che i modelli Pro e Pro+ saranno molto simili al Realme GT 2 con comparto fotografico simile. I nuovi smartphone Realme potrebbero presentarsi nelle colorazioni Midnight Black, Aurora Green e Sunrise Blue.

Realme 9 Pro 5G
Realme 9 Pro 5G

I due modelli Pro avranno punch-hole con tecnologia Super AMOLED HDR10. Il modello Pro avrà un display da 6,59pollici  Full HD+ con refresh rate da 120 Hz mentre il modello Pro+ sarà di 6,43 pollici con refresh rate da 90 Hz.

La data di lancio dei modelli 9 Pro e Pro+

Secondo quando emerso online in queste ore attraverso un post di un leaker, i nuovo Realme 9 Pro e Pro+ verranno lanciati il 15 febbraio. Abbiamo già condiviso diversi render online che presentavano i nuovi modelli dell’azienda realme. Non sappiamo quanto effettivamente possa essere sicura questa notizia ma sembra che l’azienda avrà poco da nascondere.

Noi, come sempre ti terremo aggiornato.

Fonte: Gizchina

Photo by: OnLeaks

Fonte aggiornamento: Gizchina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più