Android Leaks

Realme 6 e 6 Pro: ecco quanto potrebbero costare

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Dopo Realme X50 Pro è arrivato il momento di pensare ai prossimi megio gamma del marchio; Realme 6 e 6 Pro saranno i device ” economici” protagonisti del prossimo mese, tuttavia quest’oggi sono emersi i loro probabili prezzi.

Leggi anche: Realme X50 Pro è ora ufficiale: ecco le caratteristiche e il prezzo

REALME 6 E 6 PRO: SPUNTANO I PREZZI

Qualche giorno fa vi abbiamo rivelato le prime caratteristiche emerse dei prossimi medio gamma del marchio, ma quanto costeranno? Stando alle notizie, al cambio in euro il modello Pro potrebbe costare solamente 175€, mentre la variante base ( Realme 6) circa 125€. Dei prezzi abbordabili e decisamente interessanti.

realme 6 e 6 pro

Ovviamente non vi sono certezze a riguardo, ragion per cui si attendono ufficialità da parte del marchio.

COSA SAPPIAMO DELLA PROSSIMA GAMMA REALME 6

Realme 6 e 6 Pro potrebbero vantare di un display con refresh rate a 90Hz, una caratteristica davvero importante se pensiamo che si tratta di dispositivi collocati nella fascia media. A far gola all’utenza sarà senza dubbio anche la ” novità” per quanto riguarda la batteria, quest’ultima dovrebbe disporre di una ricarica rapida a 30 W.

Realme 6 e 6 Pro : ecco il design dei prossimi medio gamma | Evosmart.it

Ulteriori dettagli sono in continua evoluzione anche per il comparto fotografico; stando alle notizie la serie Realme potrebbe equipaggiare un modulo posteriore di ben 4 sensori: un principale da 64MP, un secondario con teleobiettivo 20X (ibrido) e per ultimo, grandangolare + macro. La parte frontale invece, si differenzierà a seconda dei modelli: Realme 6 sarà dotato di un piccolo foro con singola camera, mentre Realme 6 Pro adotterà un foro più grande per lasciar spazio ad una doppia cam.

Per ultimo, il processore: lo Snapdragon 720 G; Realme 6 e 6 Pro saranno senza dubbio due device dalle caratteristiche più che interessanti, soprattutto la variante Pro per via della sua doppia camera frontale. Certamente la concorrenza di quella fascia è davvero molto alta, riuscirà Realme a stupirci? Ad oggi non vi sono dettagli per quanto riguarda i loro prezzi, non ci resta che attendere il lancio ufficiale.

Leggi anche: SQUID App: le nostre news sugli smartphone Huawei

Vi ricordiamo che la presentazione di entrambi i device avverrà il 5 di Marzo in India.

Leggi anche: Qualcomm: tutti gli smartphone 5G con Snapdragon 865

Via: gizmochina

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Expert: dal 2 Marzo partono le nuove offerte con un regalo smart! Ecco l'anteprima - Evosmart.it 28 Febbraio 2020 at 12:45

[…] Realme 6 e 6 Pro: ecco quanto potrebbero costare […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più