Razer Phone 2 arrivera? Probabilmente entro la fine del 2018
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Razer Phone 2 arrivera? Probabilmente entro la fine del 2018

Quasi un’anno fa [ot-link url=”https://www2.razer.com/it-it/?_ga=2.153807034.340395314.1533542620-1883561697.1533542620″]Razer[/ot-link] a seguito dell’acquisizione di Nextbit, startup che lanciò Nextbit Robin, debuttò nel mondo degli smartphone con il suo Razer Phone. Sebbene fosse stato indicato dall’azienda stessa non come uno smartphone da gaming, ma come uno smartphone per gamers, esso si presentò sul mercato con delle caratteristiche chiave distintive tra le quali uno schermo con refresh rate pari a 120Hz (il primo in ambito mobile), un’ampia batteria e dei potenti speaker stereo, tutte caratteristiche molto interessanti per chi tende a usare spesso sul proprio smartphone giochi impegnativi dal punto di vista delle risorse.

Leggi anche: [ot-link url=”https://www.evosmart.it/news-novita/7546/7546/”]E3 2018: line up Lenovo Gaming[/ot-link]

Per quanto Razer Phone abbia dovuto affrontare una concorrenza agguerrita, soprattutto nell’ultimo periodo, Razer sembra essere soddisfatta dei risultati ottenuti sul mercato, quindi probabilmente l’avventura di Razer nel mondo degli smartphone continuerà.

[blockquote style=”1″]razer dovrebbe presentare razer phone 2 entro la fine del 2018, ma ci sono ancora dubbi sul suo chipset e sulle caratteristiche chiave di cui sarà dotato[/blockquote]

Razer Phone 2 arrivera? Probabilmente entro la fine del 2018
Razer Phone 2 arrivera? Probabilmente entro la fine del 2018 | Evosmart.it

A confermarlo è stato il Globlal VP di Razer Chen Xiaoping il quale, durante la fiera dedicata al gaming, ChinaJoy 2018, tenutasi a Shangai, ha affermato che entro la fine dell’anno in Cina potrebbe venire presentato un nuovo Razer Phone. Inoltre ha aggiunto che il prossimo smartphone di Razer verrà equipaggiato col più recente SoC di Qualcomm senza però specificarne il nome. Difatti allo stato attuale il più recente chipset Qualcomm disponibile per dispostivi top di gamma è lo Snapdragon 845, ma secondo alcuni ruomor la compagnia Californiana potrebbe lanciare lo Snapdragon 855 proprio entro la fine del 2018.

Quindi seppure la sua presentazione non sarebbe nemmeno troppo lontana, visto che dovrebbe essere presentato almeno tra Novembre e Dicembre, ancora non sappiamo con precisione su quale piattaforma hardware sarà basato il prossimo Razer Phone e nemmeno le caratteristiche chiave ispirate al mondo del gaming che potrebbero vedere la luce su questo ipotetico Razer Phone 2. Voi cosa vorreste vedere a bordo di questo nuovo dispostivo?

Via: [ot-link url=”https://www.phonearena.com/news/The-Razer-Phone-2-coming-2018_id107467″]phonearena.com[/ot-link]

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più