Android Leaks

Queste immagini ci regalano un assaggio di quello che sarà il Pixel Stand

L’evento del 9 ottobre si avvicina sempre di più, e si fanno sempre più insistenti le voci su altri possibili prodotti che il colosso di Mountain View ha in serbo per noi, visto che l’attenzione per i prossimi Google Pixel si è oramai estinta, grazie agli scorsi rumors che hanno tolto ogni dubbio sui prossimi smartphone di Big G. I riflettori si sono quindi spostati su una possibile seconda versione del Google Home, ma sopratutto sul ben più concreto Pixel Stand. Parliamo della tanto vociferata basetta di ricarica, che ha fatto la sua comparsa presso diversi enti di certificazione, oltre che nel codice sorgente dell’app Google.

Nella giornata di ieri i colleghi di 9to5Google, hanno pubblicato delle immagini che mostrano quello che sarà il vero e proprio scopo del Pixel Stand. Non si tratta di una semplice basetta di ricarica made by Google, ma un supporto che permetterà ai Google Pixel 3 di trosformarsi in un vero e proprio hub domestico.

Le immagini mostrano come una volta poggiato lo smartphone sul Pixel Stand, quest’ultimo non solo si occuperà di ricaricarlo ma anche di mostrare a schermo tramite un Always On Display avanzato, informazioni utili quali i prossimi eventi in calendario, la musica in riproduzione, i messaggi in arrivo e molto altro. Tutte queste info verranno mostrate in un’interfaccia simile a quelle vista a bordo degli smart display, dove a farla da protagonista avremo senza ombra di dubbio Google Assistant.

Per quanto intuibile da queste immagini, il Pixel Stand permetterà di tenere lo smartphone in posizione verticale, tramite una basetta di appoggio molto simile a quella del Samsung Dex. Non ci resta che attendere l’evento di presentazione fissato per il 9 ottobre a New York, per vedere finalmente cosa ha da offrire questo Pixel Stand, che come detto in precedenza è molto di più di una semplice basetta di ricarica.

E voi che ne dite?

Via 9to5Google

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più